Nessuno conosce questa funzione di WhatsApp: dovresti proprio sapere di cosa di tratta, è troppo importante!

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa ed utilizzata nel mondo. Fino ad oggi, credevo di conoscerne ogni singolo dettaglio, invece mi sbagliavo: guarda qui che cosa sconcertante ho scoperto!

blocco
Ti svelo un’incredibile scoperta: non ci crederai! (Foto di Alfredo Rivera da Pixabay)

Se per inviare messaggi, chiamare o videochiamare utilizzi WhatsApp allora ci sono alcune cose molto importanti che dovresti sapere. Quando aggiungi un numero nella rubrica del tuo smartphone automaticamente quel contatto verrà aggiunto anche nell’applicazione. Può capitare, però, di litigare con qualcuno a e che quella persona ti blocchi impedendoti qualunque tipo di comunicazione.

Leggi anche: Vi siete lasciati e ora sta scattando di nuovo la scintilla con il tuo ex? Devi stare molto attenta, potresti scottarti: segui i miei consigli!

Ti ha bloccato su WhatsApp? Ti svelo come scrivergli anche con il blocco!

bloccare
Non utilizzare le informazioni contenute in questo articolo per perseguitare qualcuno: lo stalking è un reato punibile dalla legge! (Foto di Argo Images da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In primis, se una persona ha bloccato il tuo contatto significa che tra di voi è successo qualcosa di grave. Se stai leggendo questo articolo per riconquistare il tuo partner, chiarire con un amico o con un familiare ti consiglio di farti prima un’analisi di coscienza. Se le tue intenzioni sono quelle di essere assillante fino all’esasperazione, ho il dovere di informarti che lo stalking costituisce un reato penale molto grave e andrai in contro a delle pesanti conseguenze.

Leggi anche: Se fai dei sogni erotici devi subito sapere cosa significano per te, non lo immagini nemmeno!

Importunare qualcuno scrivendogli o urlandogli al telefono minacce e insulti con fare persecutorio, ripetitivo e intrusivo farà di te un criminale a tutti gli effetti e subirai atti restrittivi e un procedimento legale che ti costerà denaro e libertà. Se invece vuoi solo un confronto pacifico e costruttivo oppure scusarti con questa persona che ti ha bloccato allora puoi fare in questo modo:

  1. Chiedi ad un conoscente o un amico in comune di creare un gruppo WhatsApp aggiungendo te e anche la persona a cui vuoi scrivere.
  2. Questo intermediario dovrà abbandonare il gruppo da lui creato lasciando solo voi due.
  3. Adesso, puoi scrivere, parlare e inviare messaggi vocali alla persona che ti aveva bloccato fin quando uno dei due non lascerà il gruppo. In quel caso, le limitazioni torneranno a valere e non potrai ti sarà possibile più alcuna comunicazione.
Impostazioni privacy