Flirt estivo: diventerà amore o resterà una semplice cotta? Ti svelo il trucco per capirlo subito!

In primavera e in estate nascono gli amori: possono durare qualche mese o una vita intera. Come riconoscere quale stai vivendo: è solo un flirt o l’inizio di una lunga storia d’amore? Scoprirlo è facile, corro subito a spiegartelo!

amore
Vi state solo divertendo o sta nascendo un amore? (Foto di Tomas Elias Lozada Linarez da Pixabay)

Una cotta estiva può succedere a tutti: il sole, il mare, la pelle abbronzata, quel po’ di spensieratezza che ci vuole ogni tanto ci fa dimenticare dei problemi e siamo così felici e sorridenti che finiamo per attrarre ed essere attratte da un uomo. Se sei single e vuoi sapere come andrà con la tua cotta estiva devi assolutamente leggere qui!

Leggi anche: Insolazione e colpo di calore sono molto pericolosi ma non devi andare nel panico: segui questi preziosi consigli!

Flirt estivo o Amore? Ti svelo il segreto per capirlo fin da subito!

estate
Può davvero accadere anche se non lo state cercando: l’amore non bussa mai prima di entrare nel tuo cuore! (Foto di adamkontor da Pixabay)

In estate ci si vuole divertire e fare nuove conoscenze ma questo non significa che non si possa incontrare un vero e grande amore. Sicuramente nessuno nella coppia lo stava cercando eppure succede più spesso di quanto si pensi. Scopriamo subito quali segnali devi cogliere per capire se sta nascendo qualcosa di davvero importante tra di voi:

Leggi anche: Vuoi un contorno labbra perfetto? Ti svelo il segreto per applicare la matita in maniera impeccabile!

  • La parola “noi”: se uno dei due, o entrambi, comincia a parlare sempre più spesso al plurale, a fare progetti e a vedervi molto spesso significa che state vivendo qualcosa che vada al di là di una sola estate.
  • Il rientro: se cominciate a parlare di cosa fare quando rientrerete ognuno nella propria città, significa che c’è sotto qualcosa di più importante di un semplice flirt. Se ti accorgi che un po’ di tristezza e malinconia ti pervade quando pensi alla fine delle vacanze, significa che potreste essere qualcosa di più.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Non solo sesso: se parlate molto, siete reciprocamente interessati alla vita dell’altro e non pensate solo a fare l’amore, allora potrebbe nascere un legame davvero profondo. Avere degli interessi in comune e condividerli potrebbe essere un chiaro segno che la vostra non è solo attrazione fisica.
  • Siete a vostro agio: ti è mai capitato di conoscere una persona da pochissimo tempo eppure sentirti completamente libera e senza alcun imbarazzo? Se è capitato anche nella relazione che stai vivendo allora c’è un’alchimia che potrebbe non svanire con gli inizi di settembre.
Impostazioni privacy