Se ami la frittata non puoi perdere questa: ti basterà aggiungere questo ingrediente segreto, gustala a cena!

A cena stasera gusterai un capolavoro: prepara così la frittata e vedrai che gusto! Ti basterà aggiungere questo ingrediente segreto!

frittata cena
Per cena prepara così la tua frittata: ti basterà aggiungere questo ingrediente per preparare un piatto gustosissimo! Foto di Nemoel Nemo da Pixabay

Semplice, veloce, economica e ricca di gusto. Cosa c’è di meglio di una buona frittata? E’ buonissima in tutti i modi ed in tutte ‘le sale’. Possiamo aggiungere tantissimi ingredienti e renderla sempre più gustosa ed appetitosa. Proprio per questo, ecco che arriva una ricetta semplicissima per salvare la nostra cena in pochissimi minuti! Ci basterà aggiungere questo ingrediente segreto alle uova e sarà un’esplosione di sapore e di bontà! Scopriamo subito la ricetta e mettiamoci all’opera!

LEGGI ANCHE >>  Insalata di patate: l’hai mai preparata alla Tedesca? E’ fresca, veloce e super buona, devi provarla!

5 Minuti per preparare la frittata più buona di sempre: aggiungi questo ingrediente segreto e la tua cena stasera sarà super!

 

Frittate che passione! E’ proprio il caso di dirlo: qualsiasi ingrediente si aggiunga alle uova, questa è sempre buonissima ed amatissima. Nutriente, gustosa e velocissima.. E’ il piatto perfetto per chi ha pochi minuti ma non vuole rinunciare al gusto seppur nella sua semplicità. Prepariamo insieme una gustosissima Frittata ai pomodori! Ci basterà aggiungere questo ingrediente per rendere il nostro piatto succulento! Ecco gli ingredienti:

  • 3 Uova
  • Sale e Pepe q.b
  • Parmigiano q.b
  • 50g Pomodorini
  • Olio

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Laviamo i pomodorini e li dividiamo a metà eliminando i semini interni. Una volta lavati, aggiungiamo un po’ di olio in padella e li disponiamo in padella con la parte tagliata rivolta verso il fondo e li facciamo rosolare un po’.
  • Da parte in una terrina sbattiamo le uova con il sale, il pepe ed il parmigiano. A questo punto, possiamo procedere a versare le uova nella padella con i pomodori e lasciare cuocere prima su un lato.
  • Chiudiamo con il coperchio, e non appena la nostra frittata comincia a staccarsi dal fondo della padella possiamo procedere a girarla per completare la cottura anche sull’altro lato. Una volta ben dorata, possiamo impiattare, tagliare e servire!
  • Perfetta da portare in tavola accompagnata da un mix di verdure alla griglia o una fresca insalata!
Impostazioni privacy