Scommetto che non conosci il trucco dello spicchio d’aglio nel water: ecco cosa succede

Pulire il water con l’aglio? No, non stiamo scherzando ve lo assicuriamo! Provate anche voi questo metodo e vedrete che brillantezza. 

pulire water
Sembra incredibile ma pulire il water con questo sistema sarà facilissimo. Foto di Steve Buissinne da Pixabay

Il bagno è tra le stanze di casa più utilizzate in assoluto. Proprio per questo, necessita di cure e pulizie molto accurate. Perché mantenere una corretta igiene è fondamentale per contrastare la presenza di germi e batteri. Ecco perché, sempre più spesso, si cercano e si acquistano prodotti su prodotti per mantenere l’adeguata pulizia.Ma per chi ci segue da tempo, sa benissimo quanto noi di mammastyle, ci battiamo per utilizzare il meno possibile prodotti chimici. E per questo stesso motivo, vi proponiamo spesso idee green per igienizzare ogni ambiente della casa usando solo prodotti naturali. Ed è quello che faremo anche oggi, stiamo per mostrarvi come con un semplice spicchio d’aglio, potrete avere un water igienizzato e privo di aloni. Non crederete ai vostri occhi e talmente che sarà lucido, che, dovrete indossare gli occhiali da sole.

LEGGI ANCHE: Water ostruito? Se hai questo oggetto in casa ti basteranno pochi secondi per liberarlo

Pulire il water con uno spicchio d’aglio? No,non è fantascienza!

Vi potrà sembrare assurdo, ma un semplice spicchio d’aglio renderà il vostro water brillante ed igienizzato come non mai. Questo piccolo bulbo, con le sue grandissime proprietà antibatteriche e antisettiche, sarà perfetto per debellare ogni traccia di germi e batteri dal vostro water. E vedrete come senza alcuna fatica, ma soprattutto, senza usare prodotti chimici, avrete dei risultati stupefacenti.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Prima di iniziare, ricordatevi di eseguire questa operazione di notte, quando in genere il bagno viene meno utilizzato. Prendete uno spicchio d’aglio, sbucciatelo e strofinatelo sulle pareti, sotto il bordo. Poi lasciatelo immerso nell’acqua per tutta la notte. Il giorno dopo con l’aiuto di uno spazzolone, strofinate in ogni lato. Noterete subito un bianco e un pulito mai visto. E se volete anche eliminare le macchie di calcare presente, fate riscaldare 3 tazze d’acqua con 3 spicchi d’aglio, lasciate in infusione per 15 minuti e quando sarà ben fredda versate questo infuso nel gabinetto. Ripete questa operazione circa 2 volte alla settimane e il vostro water sarà pulito come non mai.

Impostazioni privacy