Anche tu usi lo shampoo solo per i capelli, vero? Sbagliato, puoi utilizzarlo anche in casa

Non più solo per capelli, da oggi scoprirai gli incredibili utilizzi che un classico shampoo potrà avere in casa: resterai senza parole. 

utilizzi shampoo
Non ci crederai, ma questi sono tutti gli utilizzi che con uno shampoo potrai fare. Foto di Huyền Lương Ngọc da Pixabay

Uno dei prodotti più usati per la cura della persona, è senza ombra di dubbio lo shampoo. Inutile dire, che sarebbe davvero impensabile pensare di potersi prendere cura della propria igiene personale senza l’utilizzo di questo prodotto. E proprio perché indispensabile, con il passare del tempo, sono sempre di più le tipologie che possiamo trovare sul mercato. Ma quante volte vi sarà capitato di comprarne uno e non restando soddisfatti della qualità, lo lasciate lì accantonato? Bene, sappiate che da oggi, potrete utilizzarlo proprio per le faccende domestiche. E se pensiate, che oggi stiamo dando i numeri, vi sbagliate di grosso e tra poco vi mostreremo che non è così.

LEGGI ANCHE: Proteggi i tuoi capelli dal cloro: sono queste le cose che devi assolutamente fare per averli splendenti

Gli utilizzi dello shampoo che ancora non conosci: da oggi non più solo per lavarsi

Di shampoo ne è davvero pieno il mondo. D’altronde, sarebbe davvero impossibile pensare di poterne fare a meno. La scelta è davvero ampia. Dalla classica fragranza, a quelle più ricercate e particolari. Insomma, esistono davvero tantissimi tipi, ognuno adatto al proprio tipo di capello. Ma se anche voi, avete quella bottiglia inutilizzata, perché proprio non vi piace, allora sappiate che da oggi potrete utilizzarlo per altro. Non sarà solo più per i vostri capelli, ma quello che potrete farci sarà davvero geniale.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Avete finito il detersivo per piatti e non sapete come fare? Niente paura, prendete il vostro shampoo e usatelo tranquillamente per il lavaggio delle stoviglie. Non solo sgrasserà alla perfezione, ma sarà anche estremamente delicato sulla vostra pelle.

Stesso discorso se avete finito il bagnoschiuma, potrete usare senza problemi lo shampoo. In questo caso, l’unica accortezza che dovrete avere, è quella di non usarlo per lavare le zone intime. E se in casa state provvedendo a riporre tutte le cose di lana che ormai non servono più,  usate lo shampoo per lavarle e vedrete che saranno di una morbidezza unica.

Impostazioni privacy