Che odio la sabbia che si attacca ovunque, ma con questo geniale trucchetto rimuoverla sarà un gioco da ragazzi

Rimuovere la sabbia che si attacca ovunque non è mai stato facile, ma d’ora in poi sarà semplicissimo, ti basterà usare questo trucchetto.

rimuovere la sabbia
Rimuovere la sabbia in maniera pratica e veloce con questo rimedio. Foto di Friedhelm Brandenburg da Pixabay

Se c’è una cosa che è davvero fastidiosa quando si passa qualche ora al mare, è la sabbia. Quei microscopici granelli, hanno la capacità d’infilarsi ovunque e come se non bastasse, rimuoverli del tutto non è mai facile anzi, sembra che più passiate il tempo a pulirvi e più lei si moltiplicherà senza pietà. E così facendo, a fine giornata vi ritroverete impanati peggio delle cotolette. E chi ha dei bambini, sa benissimo a cosa ci riferiamo. Inoltre, ogni qual volta voi decidiate di andare via dalla spiaggia e quindi arriva il momento di pulirvi i piedi per mettervi le scarpe, ecco che s’inizierà una lotta all’ultimo granello. Ma da oggi dite addio a queste guerre che non portano da nessuna parte, perché noi di mammastyle abbiamo la soluzione per te.

LEGGI ANCHE: Moda mare 2021: come essere chic e trendy anche sulla spiaggia tra sole e salsedine

Rimuovere la sabbia da oggi non sarà più complicato: prova questo trucchetto e vedrai

Immaginate la scena: siete in spiaggia e state per tornare a casa, dovete mettere le scarpe, ma i vostri piedi sembrano due cotolette fritte per quanto sono pieni di sabbia. Allora prendete l’asciugamano e cercate invano di pulirvi, ma lei, la sabbia, non mostra il  minimo segno di cedimento. Ecco che allora decidete di mettere lo stesso le scarpe, ma il prurito s’impossessa di voi. Un vero incubo non trovate? Una piacevole giornata, si è trasformata in un fastidio mai visto. Ecco perché c’è bisogno urgente di una soluzione pratica ed efficace. E secondo voi, potevamo noi non averla per voi? Certo che si!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La soluzione è davvero semplice, da oggi in poi portatevi sempre con voi del  semplice borotalco. Sembrerà incredibile, ma la sua efficacia è davvero incredibile. Vi basterà metterne una bella quantità sui piedi e sui polpacci e strofinare. In questo modo assorbirà tutta l’umidità della sabbia che cadrà senza mostrare resistenza. Ed ecco che in poche mosse avrete tutto perfettamente pulito e ogni minimo granello  di sabbia sarà sparito.

 

Impostazioni privacy