Moda mare 2021: come essere chic e trendy anche sulla spiaggia tra sole e salsedine

Eccoti i trend moda mare 2021 per apparire sempre perfette, sexy, chic e raggianti! Prova uno di questi look, non te ne pentirai!

Pareo, bikini, costume intero, acconciatura disinvolta o cappelli di paglia: negli ultimi anni questi sono stati i trend migliori in assoluto per sfoggiare look in spiaggia sofisticati ma allo stesso tempo semplici e alla moda. Ammettiamolo però, quando non si hanno più vent’anni con un fisico scolpito o sodo, l’idea di indossare un bikini o un costumino attillato dai colori chiari non ci fa più elettrizzare come un tempo, cambiamo noi, cambia il nostro corpo e specialmente con i bambini bisogna essere comodi, anche al mare. Ma non per questo bisogna necessariamente rinunciare a seguire gli ultimi trend e quest’anno, mai come adesso, c’è il bisogno di tornare alla normalità e a farsi notare con costumi e vestiti chic e adatti per qualsiasi momento della giornata, dal pranzo al lido all’aperitivo in riva al mare. Vediamo allora insieme i trend moda mare dell’Estate 2021

LEGGI ANCHE: Cinquanta sfumature di bellezza: i trend capelli 2021 colpi di sole, super splendenti

Moda mare 2021: come apparire chic ed eleganti senza rinunciare al confort e alla comodità

Al mare le parti del nostro corpo più scoperte e in evidenza sono irrimediabilmente le cosce, le braccia e l’addome che con il passare degli anni hanno potuto subire diversi cambiamenti, rilassandosi. Non abbiamo di certo un personal trainer che ci segue otto ore al giorno per essere sempre belle sode! Ecco perché noi oggi vogliamo svelarvi tutti i migliori trend 2021 per le mamme, apparendo belle, sofisticate, alla moda e molto chic. Scopriamoli insieme

moda mare 2021
Novità assoluta sono i parei che quest’anno diventano dei veri e propri abiti, perfetti per un cambio rapido di look dal pomeriggio alla sera, freschi, pratici e comodi!
Foto di StockSnap da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Un nuovo bikini: fino a qualche anno fa la classica forma a triangolino che non lasciava spazio all’immaginazione era la scelta di ogni donna e ragazza, ma quest’anno vediamo una sorta di evoluzione del bikini stesso. Difatti la forma che andrà a contenere il seno sarà più ampia e avvolgente senza rinunciare alla classica a triangolo. Le stampe sono energiche con tinte variopinte che variano dal pesca, al color carta da zucchero fino a toccare sfumature di verde fava e arancione. Pattern semplici ma allo stesso tempo sofisticati e costumi a mutanda più ampi che contornano a dovere la linea dei glutei, mostrando solo quanto basta. Perfetto quindi per tutte le mamme che sono a proprio agio con il costume a doppio pezzo ma che allo stesso tempo vogliono risultare eleganti e comode.
  • Copricostume? Addio classico pareo: il classico pareo sembra ormai un lontano ricordo perché in realtà il copricostume diventa un vero e proprio abito chic ed elegante! Perfetto quindi per coprire le parti scoperte dopo il tramonto o quando si vuol fare un aperitivo al bar e vogliamo risultare più sofisticate. Gonne ampie e lunghezze esagerate sono il must trend dell’Estate con linea della vita spostata al di sotto del seno per slanciare la figura e farla risultare più alta ma troviamo anche veri e propri camicioni di seta e cotone che si adagiano dolcemente alla coscia per avvolgere il corpo in modo morbido e non invasivo. Perfetti quindi e da tenere sempre nella borsa mare se decidiamo di trascorrere la serata in spiaggia.
  • Costume intero? Si ma con un tocco anni 50: quest’anno i costumi interi continuano a rimanere alti in classifica ma stavolta troviamo un’assoluta novità. Le linee infatti sembrano riportarci agli anni 50 quando Marilyn Monroe sfoggiava con orgoglio le sue forme curvy, il tutto avvolto da un costume intero che fasciava il seno e lo rinforzava con una scollatura a cuore. L’inguine è più scoperto ma allo stesso tempo i piccoli difetti dell’addome vanno a nascondersi con stampe floreali, tinte uniche e sgargianti. Ciò che rende unico questo look da spiaggia è la possibilità di abbinare una gonna di seta o di lino leggera lunga sino ai piedi per trasformare un costume in un vero e proprio abitino da cocktail sul mare. Geniale!
Impostazioni privacy