Nascondere la pancia in estate: i look strategici che ti faranno sentire perfetta!

Nascondere la pancia in estate è possibile? Assolutamente si: basterà solamente indossare l’abito giusto. Questi look strategici ti stupiranno

nascondere la pancia in estate
Ecco i look fatti apposta per te che vuoi nascondere la pancia in estate!

Acerrima nemica di ognuno di noi è proprio lei, quella ‘fastidiosa’ pancia che durante l’estate non sappiamo mai come riuscire a ‘camuffare‘ per sentirci a nostro agio.  Sicuramente durante la stagione invernale abbiamo più possibilità di riuscire a nascondere la pancetta sotto maglioni oversize, che meglio camuffano il nostro ‘difetto’. Tuttavia, non bisogna disperarsi perché anche in estate possiamo riuscire a nascondere la pancia. Come? Beh il trucco è semplice: basta indossare l’abbigliamento giusto. Scopriamo allora i look strategici che più ci faranno sentire a nostro agio!

LEGGI ANCHE >> Come scegliere il costume da bagno adatto alle proprie curve, ecco quelli giusti per noi!

E tu sai cosa indossare per nascondere la pancia in estate? Scopriamo i look perfetti che ci faranno sentire a nostro agio!

Ricordiamo innanzitutto che non è qualche chilo di troppo a farci sentire in colpa con noi stessi ed a farci sentire ‘brutti’. Ognuno di noi ha una propria bellezza, e non è uno specchio o una bilancia a definirla. Tuttavia, sicuramente sentirsi a proprio agio nel proprio corpo e nei propri panni è fondamentale per noi stessi. Quindi se sentiamo che quella pancetta rappresenta per noi un’imperfezione che vogliamo nascondere, allora quello che possiamo fare è scegliere l’outfit giusto che possa valorizzarci al meglio e farci sentire perfetti. Scopriamo insieme alcuni look:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Uno dei primi look per i quali possiamo optare è indossare una casacca con maniche morbide, avvitata sotto il seno così che possa valorizzare il nostro punto vita e che scende invece più morbida su pancia e fianchi. Per la parte bassa optiamo per un pantalone a sigaretta sulle gambe, in questo modo non creeremo eccessivo volume.
  • Gli abitini a campana in questo caso funzionano piuttosto bene perché non essendo attillati su pancia e fianchi camuffano bene quel punto. Possiamo ad ogni modo utilizzare catenine e cinture sottili per rendere più avvitato il nostro abito. Si a zeppe o comunque scarpe con tacco.
  • E’ uno dei must-have dell’estate: il camicione lungo. Perfetto da indossare anche per andare al mare. Morbido, elegante ed alla moda. Da indossare con sandali, stivali, scarpe dal taglio sportivo, è super versatile.
Impostazioni privacy