Che incubo le blatte! Ma con questi rimedi naturali finalmente spariranno per sempre

Aiuto ho visto le blatte! Di certo non è un bel vedere, ecco perché ti basterà provare questi rimedi per dire addio al problema. 

blatte
Combatti le blatte con questi rimedi naturali. Foto di wal_172619 da Pixabay

Le belle giornate non sono solo portatrici di caldo e buon umore. Con il suo arrivo infatti, iniziano a fare capolino nelle nostre case tanti ospiti indesiderati. E tra questi, alcuni di loro sono davvero fastidiosi. Seppur innocui per noi, le blatte e gli scarafaggi sono di certo poco piacevoli da trovare in casa. Non è sicuramente una bella immagina vederci passare davanti queste piccole macchie marroni o nere. L’istinto sarebbe quello di scappare via, ed infondo come potervi dare torto. Ma per evitare che da oggi tutto questo accada, noi di mammastyle abbiamo una soluzione del tutto green ed economica adatta per voi. In pochi attimi direte addio alle blatte e a tutti i loro simili.

LEGGI ANCHE: Ho scoperto il sistema che terrà finalmente le formiche lontane da casa: non potrai mai crederci

Con questo rimedio naturale direte addio alle tanto odiate blatte

 

Se anche voi ogni estate combattete con le blatte e non sapete più che fare, forse non avete provato la soluzione perfetta. E siccome sappiamo benissimo che l’uso di insetticidi in casa non è proprio la scelta migliore, allora è il momento di provare qualcosa d’innovativo ma incredibilmente efficace. Vi servirà un unico prodotto, anzi una sola piante e direte finalmente addio alle blatte a gli scarafaggi.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che vi occorrerà saranno delle foglie di alloro. Questa pianta, di cui già in passato vi abbiamo svelato gli incredibili benefici, ha un odore talmente particolare che sarà poco gradito a questi piccoli ospiti. Vi basterà sbriciolare delle foglie e metterle in prossimità di davanzali e balconi. Il forte odore sprigionato sarà per loro insopportabile e staranno bene alla larga dalla vostre case. Inoltre non dimenticate che anche l’aceto è un ottimo repellente naturale per questi piccoli amici poco graditi. Ed infine come piatto forte, c’è il solito sapone di Marsiglia, che viene sempre in nostro soccorso quando ne abbiamo più bisogno. In questo modo senza usare nulla di tossico, avrete risolto un grande problema che a lungo andare potrebbe diventare preoccupante.

Impostazioni privacy