Sopracciglia folte, la nuova moda del 2021! Vediamo come farle crescere con semplici rimedi naturali.

Sai cos’è di moda adesso? Avere le sopracciglia folte e piene. Ma come fare senza ricorrere a costose tecniche di bellezza? Semplice, con questi rimedi naturali!

Sopracciglia
Come infoltire le sopracciglia (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay )

Fino a qualche anno fa si amava seguire la moda delle sopracciglia sottili e abbiamo passato ore ed ore dall’estetista ogni settimana affinchè tutti i peletti superflui venissero eliminati con ceretta o pinzetta. Ma si sa, la moda cambia! Ed eccoci qui. La nuova moda 2021 prevede sopracciglia folte e spesse. Come si fa adesso? Come passiamo dal “sottile e sfoltito” al “folto e pieno”? Ci sono diversi rimedi naturali per eseguire quest’operazione. Vediamoli insieme!

LEGGI ANCHE >> Vuoi tingere le tue sopracciglia? In metodo super naturale che vi lascerà senza parole

Sopracciglia folte: come ottenerle!

Tuorlo
Metodi naturale per rendere le sopracciglia più folte (Foto di Aline Ponce da Pixabay )

Prima di voler ottenere a tutti i costi sopracciglia spesse e folte dobbiamo tener conto della forma del nostro viso, perché ognuna ha il suo e non a tutte sta bene la stessa forma di sopracciglia. Pertanto chi ha un viso tondo dovrebbe optare per una forma “ad ali di gabbiano” cioè sottile, chi invece ha un viso marcato per una forma sottile e arcuata. Ma veniamo a noi e vediamo in che modo infoltire le nostre sopracciglia.

Oltre ad usare cosmetici come la matita per le sopracciglia o la tecnica del microblading che sta spopolando in Italia da qualche anno, esistono alcuni metodi naturali per renderle folte e doppie.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccone alcuni:

  1. TUORLO D’UOVO: il tuorlo d’uovo può essere usato per creare un’ottima maschera per le nostre sopracciglia. Basterà prendere un uovo, separare il tuorlo dall’albume, mescolare il tuorlo e unire ad esso un cucchiaino di latte e uno di limone. Andremo così a creare un composto che andrà applicato sulle sopracciglia con un cotton fioc e lasciato in posa per circa 10 minuti. Dopo basterà sciacquare ed il gioco è fatto. Si può ripetere questa operazione due volte a settimana.
  2. ALOE VERA: la pianta di aloe vera ha proprietà lenitive e curative, infatti viene usata per qualsiasi problema (arrossamenti, scottature e così via). Ma anche per rimpolpare le sopracciglia sottili. Utilizzare il gel di aloe vera sulle sopracciglia garantirà un risultato unico, perché le sue proprietà andranno a rafforzare il bulbo delle nostre sopracciglia e permetteranno a queste di crescere forte e sana.
Impostazioni privacy