Hai gli occhi verdi? Non commettere mai questi errori con il make-up, segui i miei consigli e sarai stupenda!

Gli occhi verdi sono di per sé già bellissimi, ma sapersi destreggiare con il make-up e con i giusti colori, li renderà magnetici. Scopriamo insieme come fare!

make up
Un trucco con toni chiari valorizzerà il tuo sguardo senza appesantirlo! (Foto di Adina Voicu da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Un make-up fatto a regola d’arte valorizza moltissimo il nostro viso. Scegliendo determinati colori e sfumature, riusciremo, in pochi e semplici step, ad avere un aspetto favoloso e sensuale. In ogni caso, è sempre consigliato di non esagerare e di realizzare un trucco più naturale per non appesantire il viso e creare un effetto molto sgradevole e artificiale. Scopriamo insieme come intensificare i tuoi bellissimi occhi verdi!

Leggi anche: Sopracciglia: ecco 9 errori che commetti e che danneggiano il tuo viso in modo irreparabile!

Make-up per gli occhi verdi: ecco i colori perfetti e quelli che devi assolutamente evitare!

occhi
Segui i miei consigli per realizzare un make-up che ti renderà bellissima! (Foto di StockSnap da Pixabay)

Sono davvero pochissimi i consigli che devi seguire per valorizzare i tuoi bellissimi occhi e realizzare un trucco raffinato e più naturale possibile. Ti consiglio colori chiari come il color carne, cipria e bianco. Devi applicare l’ombretto più chiaro sulla palpebra mobile e sfumarlo con un colore più scuro come il marrone opaco. Alleggerisci il tono più scuro all’altezza dell’angolo esterno dell’occhio o sulla piega, in questo modo il tuo sguardo sarà più profondo e l’effetto “wow” è assicurato.

Leggi anche: Quando apri la borsa sembra sia esplosa una bomba? Ecco il metodo infallibile per tenerla sempre in ordine!

Se hai gli occhi un pochino piccoli, utilizza una matita nera o un eyeliner per creare una linea sull’arco cigliare, evita di usare la matita sulla parte inferiore a meno che tu non abbia degli occhi davvero molto grandi. Ricorda che per avere degli occhi verdi molto luminosi devi sempre applicare il correttore sulle occhiaie, in questo modo ridurrai al minimo le tracce di stanchezza e altre piccole imperfezioni che appesantirebbero il tuo sguardo. Evita colori molto scuri come il nero, se vuoi usarli fallo ma solo per sfumare dei colori freddi e chiari come il blu o il verde. Prediligi nuance dorate e ombretti molto pigmentanti e brillanti e applica abbondante mascara che delineerà ancora di più il taglio dei tuoi occhi e li farà sembrare più intensi.

Impostazioni privacy