Quando apri la borsa sembra sia esplosa una bomba? Ecco il metodo infallibile per tenerla sempre in ordine!

Nella borsa di una donna si può trovare davvero di tutto: dalle chiavi al make-up, dalla spazzola alle salviettine profumate, dai fazzoletti ai giocattoli dei bambini. Ecco perché ho sperimentato questo metodo geniale per tenerla sempre in ordine e trovare tutto velocemente quando frugo nella mia borsetta!

borsa sistemare
Utilizza delle pochette o dei portaoggetti per tenere sempre in ordine le cose nella tua borsa! (Foto di BHASKAR JOSHI da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Quante ore sprechi a cercare qualcosa nella tua borsa per poi non riuscire nemmeno a trovarla? Finisci solo per innervosirti e di gettare tutto all’aria. Quando poi cerchi qualcosa urgentemente, è ancora peggio. Cara amica, ti insegno un metodo infallibile per eliminare il caos che regna sovrano nella tua borsetta!

Leggi anche: Il Lunedì per te è un trauma? Con questi trucchetti geniali sarà il giorno più bello della settimana!

Basta disordine in borsa, da oggi troverai ciò che ti serve anche ad occhi chiusi!

borsa caos
Elimina le cose inutili dalla tua borsa ogni giorno, così sarà sempre perfettamente in ordine! (Foto di LUM3N da Pixabay)

Leggi anche: Scopri se la tua famiglia spende troppo: ci sono dei trucchi geniali per capirlo facilmente!

Ci siamo passate tutte, il disordine nelle nostre borse, alle volte, ha toccato picchi altissimi. Che siano grandi o piccole non si riesce mai a trovare nulla. Per fortuna sei capitata qui! Segui questi facilissimi consigli e riorganizza la tua borsa in 10 step:

  1. Svuotala completamente, scuotila per eliminare la polvere e sistemala di nuovo.
  2. Riempi una piccola pochette con i tuoi accessori per il make up.
  3. Nella tasca interna e più comoda da trovare, riponi solo le cose che utilizzi più di frequente come le chiavi di casa.
  4. Elimina tutte le cose inutili come scontrini e vecchi pacchetti di gomme o caramelle.
  5. Se sei solita usare delle liste per fare la spesa, fermale con una graffetta insieme a bigliettini da visita o altri fogli che ti servono.
  6. Usa un portamonete per portarti dietro forcine e elastici per capelli.
  7. Utilizza una spazzola pieghevole così non occuperà troppo spazio in borsa.
  8. Le penne possono sporcare in modo irreparabile la stoffa all’interno e all’esterno quindi utilizza sempre un portapenne in plastica per evitare brutti incidenti.
  9. Se ti porti dietro le cuffiette, mettile sempre in un sacchettino apposito così non dovrai impazzire e perdere molto tempo per districare i fili. Procedi così anche per il caricabatterie del tuo telefono.
  10. Se la tua borsa ha delle tasche esterne utilizzale per riporci cose poco importanti ma che ti fa comodo avere sempre a portata di mano come fazzoletti o uno specchietto.
Impostazioni privacy