Come ingrandire gli occhi con la matita: una semplice mossa per uno sguardo intenso e definito

Come possiamo ingrandire gli occhi con la matita nera? Ecco la mossa da mettere in pratica per rendere il nostro sguardo più intenso e definito! Guarda il video tutorial:

Hai gli occhi piccoli e vuoi dargli volume con il make up? Esistono tantissime tecniche da mettere in pratica per regalare a tutti sguardi fiammanti! Grazie al make up possiamo giocare con effetti visivi di profondità e colore: possiamo cambiare, apparentemente, in poche mosse, la forma dei nostri occhi. Quale prodotto utilizzare per ingrandire il nostro occhio in maniera super veloce? La matita nera! Facile da applicare, l’occhio apparirà più intenso e definito. Vi sveliamo nel dettaglio come procedere: perderete solo pochi secondi prima di uscire!

Potrebbe interessarti anche Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Come ingrandire gli occhi con la matita: una semplice mossa per uno sguardo intenso e definito

ingrandire occhi matita
Come ingrandire gli occhi con la matita nera? Ci serviranno pochi secondi per avere uno sguardo intenso e definito Ecco come fare! (fonte Pixabay)

Come ingrandire l’occhio con la matita nera? Abbiamo il miglior rimedio per rendere il vostro sguardo intenso e definito: ci servirà solo una matita nera! Il prodotto appena citato, uno di quelli che non può mai mancare nel nostro borsello del trucco, andrà ad allungare il vostro occhio. Ecco come fare!

Dopo aver creato la nostra base make up, prendiamo la matita nera. Se vogliamo possiamo truccare la parte superiore dell’occhio, altrimenti ci dedichiamo solo a quella inferiore!

Applica la matita nera solo all’attaccatura delle ciglia inferiore. Sfumiamola leggermente et voilà: ci serviranno pochi secondi per avere uno sguardo definito ed intenso. In questo modo l’occhio cambierà la sua forma, apparentemente. Per finire, applichiamo il mascara anche sulle ciglia inferiori e saremo pronte per uscire.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

La matita nera nella rima interna dell’occhio invece avrà l’effetto contrario: andrà a rimpicciolire l’occhio. Come vedete, bastano davvero piccoli e semplici consigli da mettere in atto per cambiare forma al nostro sguardo.

Impostazioni privacy