Scarico+della+vasca+maleodorante%3F+Ti+far%C3%B2+usare+due+prodotti+davvero+impensabili+ma+vedrai+che+efficacia
mammastyleit
/2021/05/21/scarico-della-vasca-maleodorante-2-prodotti-impensabili/amp/
Attualità

Scarico della vasca maleodorante? Ti farò usare due prodotti davvero impensabili ma vedrai che efficacia

Pubblicato da
Maria Petrillo

Se dallo scarico della tua vasca si sente continuamente cattivo odore, è giunto il momento di correre ai ripari: ti svelo come fare. 

Scopri il trucchetto per non avere più cattivi odori dallo scarico della vasca. Foto di ErikaWittlieb da Pixabay

Immaginate la scena: avete appena finito di pulire il bagno, vi aspettate di sentire soltanto odore di pulito ed invece all’improvviso, dallo scarico della vostra vasca da bagno o doccia, si sente un improvviso cattivo odore. Ore ed ore passate a pulire, buttate via in un unico secondo. Perché sapete benissimo, che se per lo sporco più ostinato ci vogliono olio di gomito e i prodotti giusti, per la puzza proveniente dagli scarichi c’è ben poco da fare. O meglio sarebbe più corretto dire, c’era ben poco da fare. Perché stasera è arrivato il momento di dire, in maniera definitiva, addio a questo inconveniente. Infatti tra poco, vi mostreremo un trucchetto davvero geniale che contrasterà ogni tipo di puzza proveniente dalla vostra vasca.

LEGGI ANCHE: Vasca da bagno ingiallita? Falla risplendere: ti serviranno 2 soli ingredienti naturali!

Se dallo scarico della tua vasca proviene cattivo odore, ecco come eliminarlo

Molto spesso, uno scarico intasato, un vento contrario e una fossa biologica non sempre libera, sono i principali artefici di tutto quel cattivo odore che sentite fuoriuscire dallo scarico della vostra vasca. E siccome sappiamo per certo che non è di sicuro una cosa piacevole, abbiamo per voi un rimedio davvero infallibile. Con due soli prodotti, riuscirete a debellare questo problema. Quello di cui avrete bisogno saranno due pasticche di aspirina, una pasticca per la lavastoviglie ed acqua calda. E per quanto vi possano sembrare assurdi questi abbinamenti, vi assicuriamo che funzionano alla perfezione.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per rendere efficace questo rimedio, sciogliete le pasticche di aspirina in una ciotola con acqua calda, quando saranno completamente sciolte aggiungete la pasticca per la lavastoviglie e mescolate. Ora ponete un panno in microfibra sull’apertura dello scarico della vasca e versateci sopra la miscela appena fatta. Lasciate agire per mezz’ora e risciacquate con acqua bollente. Noterete subito la netta differenza e avrete finalmente detto addio ai cattivi odori che provenivano dalla scarico. Se volete, potete ripetere questa operazione una volta ogni due settimane. Vi aiuterà non solo a contrastare, ma anche a prevenire la puzza.