Scarico della vasca maleodorante? Ti farò usare due prodotti davvero impensabili ma vedrai che efficacia

Se dallo scarico della tua vasca si sente continuamente cattivo odore, è giunto il momento di correre ai ripari: ti svelo come fare. 

scarico vasca
Scopri il trucchetto per non avere più cattivi odori dallo scarico della vasca. Foto di ErikaWittlieb da Pixabay

Immaginate la scena: avete appena finito di pulire il bagno, vi aspettate di sentire soltanto odore di pulito ed invece all’improvviso, dallo scarico della vostra vasca da bagno o doccia, si sente un improvviso cattivo odore. Ore ed ore passate a pulire, buttate via in un unico secondo. Perché sapete benissimo, che se per lo sporco più ostinato ci vogliono olio di gomito e i prodotti giusti, per la puzza proveniente dagli scarichi c’è ben poco da fare. O meglio sarebbe più corretto dire, c’era ben poco da fare. Perché stasera è arrivato il momento di dire, in maniera definitiva, addio a questo inconveniente. Infatti tra poco, vi mostreremo un trucchetto davvero geniale che contrasterà ogni tipo di puzza proveniente dalla vostra vasca.

LEGGI ANCHE: Vasca da bagno ingiallita? Falla risplendere: ti serviranno 2 soli ingredienti naturali!

Se dallo scarico della tua vasca proviene cattivo odore, ecco come eliminarlo

Molto spesso, uno scarico intasato, un vento contrario e una fossa biologica non sempre libera, sono i principali artefici di tutto quel cattivo odore che sentite fuoriuscire dallo scarico della vostra vasca. E siccome sappiamo per certo che non è di sicuro una cosa piacevole, abbiamo per voi un rimedio davvero infallibile. Con due soli prodotti, riuscirete a debellare questo problema. Quello di cui avrete bisogno saranno due pasticche di aspirina, una pasticca per la lavastoviglie ed acqua calda. E per quanto vi possano sembrare assurdi questi abbinamenti, vi assicuriamo che funzionano alla perfezione.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per rendere efficace questo rimedio, sciogliete le pasticche di aspirina in una ciotola con acqua calda, quando saranno completamente sciolte aggiungete la pasticca per la lavastoviglie e mescolate. Ora ponete un panno in microfibra sull’apertura dello scarico della vasca e versateci sopra la miscela appena fatta. Lasciate agire per mezz’ora e risciacquate con acqua bollente. Noterete subito la netta differenza e avrete finalmente detto addio ai cattivi odori che provenivano dalla scarico. Se volete, potete ripetere questa operazione una volta ogni due settimane. Vi aiuterà non solo a contrastare, ma anche a prevenire la puzza.

 

Impostazioni privacy