Con questo trucchetto quello che potrai fare è incredibile: mai visto un pulito così in lavastoviglie

Cerchi un’idea efficace per pulire ed igienizzare la lavastoviglie? Allora prova questo trucchetto con i palloncini e resterai sbalordito. 

pulire la lavastoviglie
Con questo trucchetto pulire la lavastoviglie sarà facilissimo.Foto di congerdesign da Pixabay

Sappiamo benissimo come sia comodo avere in casa una lavastoviglie. Il suo utilizzo ci permette di risparmiare tanto tempo nelle pulizia delle nostre stoviglie. E mentre lei fa tutto il lavoro sporco, noi possiamo dedicarci ad altro. Alla fine del ciclo, basterà solo riporre le cose lavate ed asciugate ed il gioco è fatto. Ma proprio perché usata così di continuo, è un continuo ricettacolo di germi, muffa e sporco. ecco perché bisogna sempre mantenerla pulita ed igienizzata. Noi di mammastyle già in passato ci siamo occupati di come pulire al meglio questo elettrodomestico, ma stasera vi assicuriamo, abbiamo un trucchetto a dir poco geniale. Userete un oggetto davvero inimmaginabile e in pochi minuti avrete una lavastoviglie che brillerà e sarà come nuova.

LEGGI ANCHE: Non dovresti mai mettere queste cose in lavastoviglie: è davvero un grave errore!

Il trucchetto geniale per pulire la lavastoviglie ed averla brillante e profumata

Avere una lavastoviglie perfettamente pulita è assolutamente fondamentale, sia per il buon funzionamento della stessa, ma soprattutto per garantire l’adeguata pulizia ed igienizzazione delle stoviglie. E per evitare di usare prodotti chimici e troppo aggressivi, sempre più spesso si cercano validi rimedi naturali. Noi stasera ve ne mostreremo uno davvero originale, vi basterà un solo oggetto per un pulito immediato e naturale. Tutto quello che vi servirà saranno dei semplici palloncini di gomma. Si avete capito bene! Ci riferiamo ai palloncini usati anche per le feste dei bambini.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Quello che dovrete fare sarà, inserire all’interno dei palloncini sgonfi del sale grosso ed un pezzettino di limone. Poi vi basterà annodarli e con uno spillo creare tanti piccoli fori sulla loro superficie. Inseriteli nella lavastoviglie, ed azionate il lavaggio delicato. In questo modo l’azione del sale con l’acido citrico contenuto nel limone, andrà ad igienizzare e pulire perfettamente la lavastoviglie. La quantità di palloncini da inserire varierà in base alla grandezza della vostra lavastoviglie, ovviamente più palloncini inserirete e più il risultato sarà soddisfacente. Noi la troviamo un’idea non solo originale ma davvero pazzesca. È davvero incredibile quello che dei semplici palloncini riescono a fare.

 

Impostazioni privacy