Vasca da bagno ingiallita? Falla risplendere: ti serviranno 2 soli ingredienti naturali!

La vasca da bagno è ingiallita? Con questo rimedio infallibile della nonna tornerà come nuova con 2 soli ingredienti naturali!

Il bagno è una delle stanze della casa sicuramente più ‘vissute’. Ci rilassiamo con un bagno caldo, facciamo una doccia veloce, ci dedichiamo alla messa in piega, al make-up, alla ceretta e chi più ne ha più ne metta! Proprio perché è una delle stanze più vissute, è anche una di quelle che merita maggiore attenzione in fatto di pulizie! Si può dire infatti che alla pulizia del bagno ci dedichiamo un giorno si e l’altro pure! Proprio perché è importante fare in modo che i servizi igienici si mantengano sempre puliti e disinfettati!

vasca da bagno ingiallita
Vasca da bagno ingiallita? E’ questo il rimedio infallibile per farla tornare come nuova!

Può capitare però che qualche problemino di troppo possa sfuggire alle nostre cure e pulizie maniacali. Uno di questi può per l’appunto essere la vasca da bagno ingiallita! Le tentiamo tutte per eliminare quel fastidiosissimo alone. Tuttavia però, dovreste ormai sapere che non per forza la soluzione è un classico detergente acquistato al supermercato! Per questo infatti vogliamo svelarvi un trucchetto della nonna che farà si che il vostro bagno possa splendere da cima a fondo, vasca compresa! Basterà infatti utilizzare questi 2 semplici ingredienti naturali per farla tornare come nuova! Scopriamo subito il fantomatico rimedio!

LEGGI ANCHE >> Come pulire la tenda della doccia: un rimedio infallibile, così non si rovinerà!

Vasca da bagno ingiallita: falla risplendere con l’infallibile rimedio della nonna!

Come vi abbiamo anticipato sono 2 gli ‘ingredienti‘ naturali che dovremo adoperare per far tornare come nuova la nostra vasca da bagno! Ve li sveliamo subito! Si tratta di: sale e Olio di Trementina! Oltre infatti alla tanto odiata presenza di muffa e/o ruggine, la vasca da bagno può presentarsi ingiallita. Quella patina presente su tutta la superficie però sappiate che può essere eliminata in questo modo:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Formiamo un composto omogeneo unendo al sale delle gocce di olio di trementina. Dovremo ottenere quasi una pasta. Stendiamo questo composto ottenuto su tutta la superficie della vasca e lasciamo agire per 15-20 minuti. Dopodiché, trascorso tale tempo, potremo risciacquare per eliminare eventuali residui. Ovviamente prima di procedere a questa operazione, assicuratevi che sul tipo di materiale che compone la vostra vasca possa essere trattato con questi ingredienti. Insomma amici, si tratta di un rimedio semplice e naturale, che vi permetterà con poco di far splendere la vostra vasca da bagno!