Mosche in casa che fastidio! I rimedi infallibili per tenerle lontane!

Come evitare che le mosche entrino in casa? Vi sveleremo 3 rimedi segreti e super economici che ti aiuteranno in questa missione! Scopriamo di più!

mosche in casa

Mosche che fastidio! Non sono di certo gli ospiti più attesi in casa e quando si presentano facciamo di tutto per mandarle via e tenerle lontane. Come fare per far si che queste non entrino più in casa? E questo il rimedio giusto che tra pochissimo vi sveleremo! Una soluzione naturale che non prevede affatto l’utilizzo di insetticidi che tra l’altro sono anche dannosi per l’uomo. E chi ha in casa anche bambini e animali domestici, farebbe per l’appunto bene ad evitare l’utilizzo di questi prodotti. Tranquilli però, perché abbiamo una soluzione semplice ed efficace. 3 rimedi infallibili per tenere lontane mosche ed altri insetti. Scopriamo subito di più!

LEGGI ANCHE >> Formiche in casa, come tenerle lontane? Servirà 1 solo ingrediente: un rimedio infallibile!

Mosche, come evitare che entrino in casa: i 3 rimedi naturali infallibili che devi conoscere!

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione è più facile trovarsi in casa degli insetti indesiderati! Tra questi, oltre a formiche e moscerini, ci sono le tanto odiate mosche! Ovviamente vogliamo svelarvi un trucchetto semplicissimo che ci aiuterà ad evitare di ritrovarcele in casa in ogni occasione! Scopriamo subito questi 3 soluzioni infallibili!

  • Lavanda: posizionare in casa una piantina di lavanda. Un insetticida naturale che ci aiuterà a tenerle lontane in una sola mossa. Basterà infatti posizionare qualche vasetto con questa piantina aromatica qui e la in giro per casa, anche sui davanzali delle finestre e vedrete che le mosche non verranno più a trovarci! Oltretutto, il profumo è così piacevole che ci aiuterà a mantenere casa sempre profumata!
Lavanda contro le mosche!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Pepe: un repellente per le mosche che le tiene lontane grazie al suo odore. Le mosche infatti non sono particolarmente amanti di questa spezia. Aggiungiamone una manciata all’interno di una ciotolina che posizioniamo su davanzali delle finestre. Sarà un rimedio infallibile.

 

Pepe contro le mosche in casa!
  • Acqua: vi starete domandando, semplicemente acqua? Beh si! Versiamo dell’acqua all’interno di bustine trasparenti e chiudiamo con un nodo, oppure all’interno di bottigline. Posizioniamo il nostro sacchetto vicino le vetrate esterne dei nostri balconi e delle nostre finestre. Le mosche non amano vedere la loro immagine riflessa e quindi non si avvicineranno più così facilmente!
Acqua contro le mosche: così non entreranno più in casa!
Impostazioni privacy