Come applicare il mascara senza sporcare le palpebre: il trucchetto risolverà il problema

Come applicare il mascara senza sporcare la palpebra? Ecco un trucchetto che vi lascerà un risultato mozzafiato e pulito! Guarda il video tutorial:

Il mascara è senza dubbio il mast have della maggior parte delle donne. Esistono davvero tanti tipi di mascara e ognuno ha il suo compito legato alle ciglia. Quello volumizzante, allungante, quello che regala un effetto ventaglio, quello extra black: potremmo continuare ancora per molto ma la verità è una. Noi donne cerchiamo sempre quello ‘tutto in uno’, altrimenti usiamo più di un mascara! Grazie a questo prodotto possiamo davvero cambiare il nostro sguardo e renderlo in pochi secondi fiammante! C’è un piccolo fastidio però che si verifica quando applichiamo il mascara: in quante si lamentano che la palpebra si macchia? Dobbiamo quasi sempre ricorrere all’uso di un cotton fioc magari per cancellare i segni neri provocati dal mascara, per sbaglio. Esiste un trucchetto che ti permette di applicare il mascara senza sporcare la palpebra!

Leggi anche Make up per ogni occasione: come essere perfette in pochi minuti

Come applicare il mascara senza sporcare la palpebra: il trucchetto risolverà il problema

Come evitare che la palpebra si macchi quando applichiamo il mascara? Esiste un trucchetto davvero impeccabile che non ti farà perdere tempo a ‘pulire’ il viso da eventuali macchioline di colore!

Durante l’applicazione del prodotto, provate a guardare in basso, magari allungando con le dita la palpebra verso l’alto. I movimenti inoltre devono essere lenti così che avrete un risultato finale impeccabile e pulito! Provateci: avrete decisamente risolto un problema ed evitato future scocciature!

SEGUICI SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Come applicare il maniera corretta il mascara?

Prima di tutto è importante scegliere lo scovolino giusto. Le tecniche da mettere in pratica nel momento dell’applicazione sono due. Si parte dal basso verso l’alto in modo da alzare verso il cielo le ciglia ed anche per stendere il prodotto anche sui peli più corti. Altro movimento da mettere in pratica durante l’applicazione è quello a zig zag: così facendo andremo a stendere in maniera eguale il prodotto su tutte le ciglia.

Impostazioni privacy