Festa della Mamma, i regali da non fare: la lista degli ‘improponibili’

Festa della Mamma: una lista di regali ‘improponibili’ che sono proprio da non fare per evitare di stupirla.. In Negativo!

regali festa della mamma
La festa della mamma si avvicina, vuoi stupirla? Non farlo così: una lista di regali da non fare mai! Foto di Michael Schwarzenberger da Pixabay

Papà e figli all’ascolto! Domenica 9 Maggio 2021 sarà la Festa della Mamma, ed anche quest’anno siamo in cerca del regalo migliore che possa stupirla. Perché diciamoci la verità, la Mamma è colei che si dedica a pieno in tutto, dalla famiglia, al lavoro, alla casa.. Insomma è sempre super impegnata, non si ferma mai. Anzi, come si dice solitamente, fare la mamma è un vero e proprio lavoro a tempo pieno. In una giornata come quella che sta per arrivare, in cui vorremmo tanto omaggiarla e soprattutto ringraziarla per tutto ciò che fa per noi, non possiamo certamente mancare nel nostro ruolo di figli o in altri casi di compagni di vita. Bisogna però prestare attenzione e scegliere con cura il regalo giusto: proprio per questo, ecco una piccola lista di regali da NON fare!

LEGGI ANCHE >> Regali economici per la festa della mamma: con pochi euro puoi regalare un’emozione

Festa della mamma 2021: la lista di regali da non fare assolutamente!

Un regalo non deve essere mai qualcosa che si da per scontato e proprio per questo non possiamo cadere nella banalità, soprattutto se si tratta di omaggiare la nostra cara mamma. Certo, anche con pochi euro possiamo fare un dono ma la cosa importante è non scegliere quello sbagliato! Proprio per questo abbiamo pensato ad una ‘lista-guida‘ che possa essere d’aiuto per tenere a mente cosa assolutamente non regalare in occasione della Festa della Mamma!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Partiamo da uno dei regali che anche quando siamo noi stessi a riceverlo non gradiamo particolarmente: le pantofole! No, no e poi no.
  • Da evitare anche le fatidiche cornici: se dovessimo provare ad aprire i cassetti di casa ne ritroveremmo alcune ancora incartate. Quindi scartiamo anche questa opzione dalla lista dei possibili regali!
  • Una pianta: una pianta fresca richiederebbe cure ed attenzioni ed a meno che non sappiamo che la nostra mamma le ami e soprattutto abbia il pollice verde, evitiamo questo regalo;
  • Nel ruolo di figli, è super opportuno evitare di regalare cose come biancheria intima!
  • A meno che non conosciamo perfettamente la fragranza di profumo che la nostra mamma ama di più, evitiamo. Si tratta di un gusto personale, e se dovessimo ‘provare ad indovinare’ rischieremmo di fare il regalo sbagliato!
Impostazioni privacy