È la sua prima festa della mamma? Stupiscila con questi piccoli gesti

Basterà davvero poco per rendere speciale la prima festa della mamma, con queste piccole attenzione sarà una giornata di pura gioia. 

prima festa della mamma
Basterà davvero poco per rendere speciale la prima festa della mamma. Foto di Wokandapix da Pixabay

Ormai ci siamo, la festa della mamma è alle porte. Domenica sarà la giornata dedicate a tutte le mamme del mondo. Regali, letterine e poesie, saranno già pronte per essere donate alla prima donna della vostra vita. Ma c’è una parte di voi, che si accingerà a festeggiare la festa della mamma per la prima. Ci sarà chi ha partorito da poco, chi ha già da qualche mese tra le sue braccia il suo bambino. E allora per loro, dovrà essere una giornata anche più speciale, soprattutto perché si troveranno in questa loro nuova vita per la prima volta. Per stupirle e renderle felici, ci vorrà davvero poco, anche un piccolo gesto sarà perfetto per l’occasione.

LEGGI ANCHE: Festa della mamma: falle una sorpresa, non regali! Ecco alcune idee per stupirla

Prima festa della mamma? Stupiscila con questi piccoli gesti

Soprattutto per tutte le mamme che hanno partorito da poco, il regalo più bello lo stringono tra le loro braccia. Ma se voi papà, volete rendere questo giorno ancora più unico, sappiate che esistono tante idee carine per farlo. Noi oggi ve ne proponiamo alcune, semplici, economiche e di facile realizzazione. Scegliete la vostra preferita e stupitela così.

La prima idea che vi proponiamo non è un regalo materiale, ma saranno tanti piccoli gesti da dedicarle, come ad esempio portarle il caffè a letto, aiutarla nelle faccende di casa e passare una giornata intera in pieno relax.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La seconda idea potrebbe essere quella di regalarle il calco in gesso dei piedi e delle manine del vostro piccolo. Sarà un ricordo che durerà nel tempo e immortalerà per sempre la sua prima festa della mamma.

E se invece le regalaste un coordinato mamma-figlio? Noi la troviamo un’idea davvero originale. Anche una semplice t-shirt con stampa uguale potrebbe essere davvero carino come regalo.

Ed infine, perché non stupirla con una bella foto incorniciata del suo primo momento con il vostro bimbo? Sarà un bellissimo ricordo da tenere esposto in casa.

 

 

Impostazioni privacy