GF, Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori bis: il dolcissimo annuncio social

Dal Grande Fratello al Matrimonio, Francesca Rocco e Giovanni Masiero oggi genitori bis: lo splendido annuncio sui social arrivato poco fa!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero
Francesca Rocco e Giovanni Masiero: genitori bis, secondo fiocco rosa e tanta felicità. (Fonte foto: Instagram)

L’amore trionfa, è proprio il caso di dirlo. E per Francesca Rocco e Giovanni Masiero l’arrivo della loro seconda figlia, ne è ancora di più la conferma. Qualche giorno fa hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio. Sembra ieri quando i due si sono conosciuti ed innamorati ed hanno iniziato a vivere la loro storia fuori dalla casa del Grande Fratello, dove tutto è iniziato. Da lì, Chicca e Giovanni non si sono più separati! E’ arrivato il matrimonio, poi la loro prima splendida bimba, Ginevra la prima conferma di quello che ad oggi si dimostra essere un grande amore. Qualche mese fa avevano fatto sapere di essere in attesa del loro secondo figlio, e a Verissimo negli studi televisivi Mediaset, hanno annunciato il sesso del nascituro. Francesca e Giovanni hanno atteso sino ad oggi un’altra splendida bambina. L’annuncio è arrivato poco fa, sui loro rispettivi canali social, l’amatissima coppia ha condiviso uno scatto dolcissimo dando il benvenuto alla nuova arrivata!

LEGGI ANCHE >> U&D, Rosa Perrotta in attesa del secondo figlio? La risposta dell’ex tronista

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, lo splendido annuncio arrivato poco fa: secondo fiocco rosa, felicità alle stelle!

Con parole che scaldano il cuore per l’immensa dolcezza, qualche mese fa l’amatissima coppia aveva annunciato con gioia la seconda gravidanza. Il tempo però sembra essere volato e ci ha portato ad oggi, e come la stessa Francesca ha scritto poco fa sotto la didascalia del suo ultimo post nella sua Galleria Instagram: 06/05/2021 ore 15:30 è nata la nostra piccola Beatrice Masiero“. Ebbene si, questo pomeriggio Francesca ha dato alla lucia la piccola e dolce Beatrice. Il bellissimo scatto ritrae insieme mamma e papà che immortalano il primo di una lunga serie di momenti bellissimi che si preparano a vivere!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Non manca poi il dolcissimo scatto inedito che papà Giovanni ha condiviso con i suoi followers, e nella cui didascalia traspare l’immensa commozione e felicità di essere diventati genitori per la seconda volta:Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta. Inizia per la bellissima coppia, una nuova vita, in 4. Francesca farà presto il suo ritorno a casa, e la piccola Ginevra conoscerà di persona la piccola di casa. Non vediamo l’ora di vedere tutta la famiglia al completo. Benvenuta Beatrice!

Impostazioni privacy