Amore e Seduzione: con quanti tipi di bacio possiamo conquistare il partner

Quanti e quali tipi di bacio esistono per conquistare il partner? Anche in questo caso esistono delle varianti, scopriamole insieme!

tipi di bacio
Conquistare e sedurre il partner ogni giorno: con quanti tipi di bacio possiamo farlo? Scopriamolo insieme! Foto di adamkontor da Pixabay

La fase iniziale di una relazione è quella sicuramente più idillica. Il corteggiamento, la cena fuori, i primi sguardi, il primo bacio, toccarsi e sfiorarsi per la prima volta.. E’ tutto così magico. Sembra che dopo un po’ di tempo però la fiamma in una relazione inizi ad affievolirsi. E’ giusto ed importante cercarsi e sedursi ogni giorno. Per fare in modo che il rapporto sia sempre vivo e fervido cerchiamo di far sentire sempre desiderato ed amato il nostro partner. Come? Tutto inizia sempre con un bacio.. Ed a proposito di questo, quanti tipi di bacio conosci? Scopriamo come possiamo sedurre e conquistare ogni giorno il nostro partner, non saremo mai scontati!

LEGGI ANCHE >> ‘Mal d’Amore’: come guarire e smettere di soffrire, ti svelo cosa fare!

Sai quanti e quali baci sono i più passionali per conquistare il tuo lui o la tua lei?

Stupire il partner, conquistarlo ogni giorno è la parola d’ordine che permette di rendere la relazione sana, passionale, sincera e duratura. Come in tutte le cose, anche l’amore è ricco di sfumature e di varietà. Il linguaggio dell’amore è piuttosto articolato, e possiamo imparare a leggerlo con un bacio. O meglio, a seconda del tipo di bacio, possiamo imparare a dare una lettura approfondita a questo sentimento, che non è mai scontato! Il bacio sancisce una prima unione fisica con l’altro, un primo contatto intimo potremo dire che da inizio al tutto (nella maggior parte dei casi). Dal bacio a stampo, al bacio alla francese quanti tipi di bacio esistono nel mezzo? Scopriamolo subito e mettiamoli in pratica nei momenti di intimità e riaccendiamo la fiamma!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Iniziamo proprio da lui, il bacio a stampo: non è sicuramente quello più passionale. Ma potremo dire che con questo si stabilisce un primo contatto tra due persone che stanno instaurando un primo legame. E’ anche molto frequente però nelle coppie già fatte, ed indica una sorta di ‘consuetudine’, potremo chiamarlo anche il ‘bacio del buongiorno e della buonanotte’ in certi casi. Che dite, andiamo un po’ più oltre?
  • Il bacio solitamente coinvolge entrambe i labbri, ma esiste anche il bacio sul labbro inferiore o superiore: questo indica una prima forma di seduzione nei confronti dell’altro. Fa capire che si ha voglia di stuzzicarlo..
  • Il bacio agli angoli della bocca: è un chiaro segnale di seduzione. Sensuale, provocatorio.. Dagli angoli della bocca ci si sposta anche da altre parti del viso. Può sancire un momento di forte tenerezza ma anche di tanta passione;
  • Non dimentichiamo ovviamente il bacio sul collo: desiderio, ardore, passione convergono in questo gesto che implica un forte momento di intimità tra i due. Dal tocco delicato provoca leggeri brividi di piacere che possono riscaldare l’atmosfera..
  • Ad oggi ormai è poco praticato, ma ha sempre il suo fascino e la sua galanteria: il baciamano. Potremo sfruttarlo come occasione per creare un momento galante ma anche giocoso nella coppia, che chissà.. Potrebbe innescare altro..
  • Anche il bacio improvviso: dato in un momento inaspettato ma potrebbe diventare immediatamente coinvolgente per entrambi.
  • Classico, intramontabile, passionale per eccellenza, il bacio alla francese: due labbra che si incontrano. Il desiderio prevale, le labbra si sfiorano con dolcezza, il gioco di lingue implica un intimo contatto tra i due che conduce ad un pieno coinvolgimento fisico e mentale da parte di entrambi i partner.
Impostazioni privacy