Basterà aggiungere questo prodotto alle doghe del letto e come per magia non cigolerà più

Se il tuo letto cigola e riposare è impossibile, dovresti provare questa soluzione fai da te davvero originale: basteranno pochi attimi. 

letto cigola
Il letto cigola? Rimedia con questo prodotto, ci vorrà un’attimo. Foto di Ferenc Keresi da Pixabay

Dopo una lunga giornata passata tra faccende domestiche, lavoro e commissioni, la cosa di cui si ha più bisogno è un accurato riposo. Proprio per questo una bella dormita è il gusto modo per ricaricare le batterie. Ma vi è mai capitato di cercare di dormire e di non riuscire a riposare perché il vostro letto cigola terribilmente? Un vero è proprio fastidio, lo possiamo dire con certezza. Che poi nel silenzio della casa, quel cigolio diventa veramente assordante. E basta anche un minimo movimento ed ecco che si ripresenta. Ma non scoraggiatevi, perché oggi vi sveliamo un trucchetto davvero originale che vi libererà definitivamente di questo fastidio in un secondo.

LEGGI ANCHE: Porte che cigolano? Prova questi rimedi della nonna e non ti daranno più fastidio

Dite addio al letto che cigola, provate questo trucchetto fenomenale

Riposare è diventato impossibile a causa del letto che cigola? Non disperate! Oggi abbiamo per voi una soluzione a questo fastidio davvero scocciante. Vi basterà usare questo semplice prodotto che tutti abbiamo in casa e come per magia non sentirete più nessun rumore. Di solito il rimedio più usato, è quello di mettere dell’olio negli incavi delle doghe, ma questa operazione oltre ad essere a volte inefficace, potrebbe anche macchiare, soprattutto se avete un letto contenitore. Ecco perché la nostra proposta è perfetta, vi basterà usare del borotalco e direte addio ai cigolii.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per prima cosa spostate il materasso e accertatevi che non sia lui a provocare il rumore, perché se così fosse, purtroppo c’è ben poco da fare. Ma se il rumore proviene invece dalle doghe, individuate quale sia quella che cigola. Una volta trovato il punto, mettete abbondante borotalco nelle sue giunture. Per intenderci, dovrete metterlo in quei punti che fissano le doghe alla struttura metallica del letto. Una volta che avrete fatto questo, sentirete un silenzio idilliaco e finalmente il vostro letto non cigolerà più. Ovviamente, potrebbe accadere che sia più di una la doga che cigola, in questo caso vi basterà ripetere la stessa operazione ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy