Questo prodotto per l’igiene personale è perfetto per pulire le fughe delle piastrelle del tuo bagno!

Per una pulizia impeccabile basterà questo prodotto per l’igiene personale per far splendere le fughe delle piastrelle del bagno! Nessuno lo avrebbe mai detto, scopriamo insieme il rimedio infallibile! 

pulire fughe piastrelle
Sai come pulire le fughe tra le piastrelle in bagno? Questo prodotto per l’igiene personale è davvero formidabile! Foto di Steve Buissinne da Pixabay

Siamo sempre alla costante ricerca dei prodotti migliori che facciano splendere e brillare casa da cima a fondo. In ogni suo angolo vogliamo che profumi. Insieme alla cucina, il bagno è sicuramente una delle stanze di casa di cui ci occupiamo maggiormente ed a cui dedichiamo di conseguenza una maggiore pulizia. Ed a proposito del bagno, vogliamo parlare delle fughe delle piastrelle sporche? Quel colorito grigiastro-nero proprio non ci piace e facciamo di tutto per eliminarlo. Tuttavia non sempre otteniamo un egregio risultato. Ma ecco amici di Mammastyle che abbiamo qui pronto un trucchetto semplicissimo ed a costo 0 che ci permetterà di rendere le fughe tra le piastrelle super pulite in una sola mossa!

LEGGI ANCHE >> Sgrassare le mattonelle della cucina: il rimedio 100% naturale da non lasciarsi sfuggire!

Utilizza questo prodotto per pulire le fughe delle piastrelle del bagno: splenderanno!

Nessuno lo avrebbe mai detto, ma per la pulizia delle fughe e delle piastrelle del bagno possiamo utilizzare un prodotto per l’igiene personale di cui facciamo uso quotidianamente. Senza di lui non potremmo affatto cominciare la nostra giornata, pertanto di lui non possiamo proprio fare a meno. Stiamo parlando del dentifricio! Questo prodotto essenziale per la cura della propria igiene personale ci permette di ottenere un ottimo risultato anche nella pulizia delle piastrelle. In poche mosse infatti potremo renderle come nuove e senza troppa fatica.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come utilizzare il dentifricio per sbiancare le piastrelle? Il procedimento è davvero molto semplice. Ci basterà applicare il dentifricio su di una spugnetta oppure utilizzare uno spazzolino che ormai non utilizziamo più per la cura della nostra igiene orale. Iniziamo a strofinare tra le fughe così che lo sporco possa venire via. Dopodiché risciacquiamo via il tutto con un panno morbido ed acqua tiepida, eliminando così tutti i residui. Ed ecco che saranno tornate come nuove!

Impostazioni privacy