Come non far sbavare la matita nella rima interna dell’occhio? Ecco come fissarla!

Come far durare più a lungo la matita nera nella rima interna dell’occhio? Ecco il rimedio adatto al problema: guarda il video tutorial!

Tante donne che escono di fretta ma non vogliono rinunciare al make up scelgono di applicare la matita nera nella rima interna all’occhio. Questa rimpicciolisce l’occhio, può allungarlo, può renderlo più stretto, meno tondeggiante e può donare al tuo sguardo un effetto pazzesco. Per molte donne la matita nera è proprio il must have della borsetta make up. Ma un problema che affligge tutte loro è la sbavatura! Quante volte applichiamo la matita nera sotto l’occhio e dopo poche ore è scomparsa o si è sbavata del tutto? Possono essere tante le cause per le quali la matita all’interno dell’occhio non dura a lungo: la lacrimazione o una scarsa qualità della matita sono due di queste. La matita, come ogni prodotto make up che applichiamo sul viso, va fissata! In che modo? Siamo qui per svelarvi un segreto che sicuramente non conoscete! Ecco il video tutorial e la descrizione, nel dettaglio, qui in basso!

Leggi anche Make up per videochiamata: il trucco ideale per una riunione in webcam

Come non far sbavare la matita nera sotto gli occhi? Ecco il rimedio ideale!

Come evitare che la matita nera nell’interno dell’occhio non sparisca subito? Esiste una tecnica davvero efficace che vi permetterà di avere l’occhio truccato con la matita nella rima interna a lungo!

Leggi anche Idea make up per tutti i giorni: un look semplice, pochi prodotti per uno sguardo super intenso!

Per prima cosa è consigliabile asciugare l’interno occhio (inferiore) con un cotton fioc! Applichiamo la matita nera, possibilmente dalla punta morbida, e sfumiamola! Subito dopo andiamo ad applicare un po’ di ombretto nero, proprio sulla linea disegnata, così da fissarla. La tua matita non sbaverà più come prima: il trucco resterà intatto più a lungo!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Vi consigliamo di utilizzare per la rima interna dell’occhio matite waterpoof e dalla punta morbida.

matita nera sotto occhio
Come evitare che la matita nera sbavi sotto l’occhio: ecco come far durare più a lungo il make up! Fonte foto Pixabay
Impostazioni privacy