Fughe dei pavimenti annerite: come sbiancarle in modo naturale, il trucchetto imperdibile!

Come sbiancare in modo semplice e veloce le fughe dei pavimenti annerite? Questo trucchetto infallibile ti permetterà di farlo senza fatica! Il rimedio della nonna da non perdere! 

fughe dei pavimenti annerite
Fughe dei pavimenti annerite, sai come pulirle? Ti svelo il rimedio naturale semplice ed efficace, è davvero imperdibile! Foto di Barry D da Pixabay

Fughe dei pavimenti annerite, che fastidio vero? 2 O più volte  la settimana ci occupiamo della detersione delle superfici del pavimento, e pur prestando attenzione alla pulizia, le fughe restano sempre scure rendendo quasi vano il nostro tentativo di eliminare quelle fastidiose macchie. Come possiamo risolvere il problema? Abbiamo qui un rimedio della nonna naturale e davvero infallibile che ci permetterà di sbiancare in poche mosse le fughe dei nostri pavimenti senza troppe fatiche e soprattutto a costo quasi 0. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Sgrassare le mattonelle della cucina: il rimedio 100% naturale da non lasciarsi sfuggire!

Come smacchiare le fughe dei pavimenti annerite: questo rimedio della nonna ti piacerà!

Mantenere puliti i pavimenti è fondamentale per la propria igiene ma soprattutto se in casa ci sono bambini che amano andarsene in giro a gattonare per esplorare l’ambiente. Quindi cerchiamo di conseguenza di mantenere sempre pulite le superfici con le quali maggiormente i nostri piccoli entrano in contatto. Una delle tante superfici a cui prestare attenzione è proprio il pavimento. E per quanto possiamo sforzarci di mantenerlo sempre pulito, ci sarà sempre dello sporco annidato nelle fughe del pavimento che non viene via con un semplice strofinaccio. Possiamo risolvere il problema però con un trucchetto molto semplice che richiede l’impiego di un ingrediente da cucina. Ci serviranno acqua tiepida e dell’aceto di vino bianco. Questo funge da sbiancante ma anche da antibatterico, pertanto riusciremo in una sola mossa a pulire le fughe ed allo stesso tempo ad igienizzare l’intera superficie.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Scaldiamo l’acqua in un pentolino, dopodiché la versiamo all’interno di una bottiglia spray ed aggiungiamo anche l’aceto al suo interno. Mixiamo per rendere omogenea la soluzione. Dopodiché spruzziamola direttamente sulle fughe e lasciamo agire per una decina di minuti. A questo punto, trascorso questo tempo d’azione procediamo con una spazzola a setole morbide a strofinare per rimuovere lo sporco. Al termine dell’operazione, risciacquiamo con acqua tiepida ed asciughiamo.

Impostazioni privacy