Ti svelo come pulire gli infissi in alluminio in una sola mossa!

Vuoi pulire gli infissi in alluminio in poche mosse? Ti svelo il rimedio della nonna semplice e tutto al naturale: saranno come nuovi! Scopri questo trucchetto a costo 0, e non lo abbandonerai più.

pulire gli infissi in alluminio
Ecco come pulire efficacemente gli infissi in alluminio: questo rimedio naturale diventerà il tuo migliore alleato! Foto di StockSnap da Pixabay

 

Hai in casa degli infissi in alluminio? L’installazione in casa di questo tipo di serramenti è particolarmente diffusa. Gli infissi in alluminio sono molto leggeri e anche molto semplici da pulire. Per dedicarci alla loro pulizia in tutta la casa, non è detto che dobbiamo affidarci a qualche particolare prodotto. Anzi, vogliamo svelarvi a questo proposito un rimedio della nonna tutto al naturale da poter sfruttare in maniera semplice e soprattutto senza alcuna fatica e dispendio economico eccessivo. Ci basterà infatti utilizzare un solo prodotto. Ve lo sveliamo subito!

LEGGI ANCHE >> Pulire finestre, vetri e pavimenti con un solo ingrediente: il rimedio naturale che ti stupirà!

Come pulire accuratamente gli infissi in alluminio: scopri questo rimedio della nonna!

Quando si tratta di dedicarci alle faccende domestiche, ci interessa particolarmente fare uso di prodotti che non siano dannosi per la nostra persona, né per le superfici che andiamo ad utilizzare per trattare le macchie, polvere e sporco. Anche in questo, per la pulizia degli infissi cerchiamo sempre il meglio. Il rimedio della nonna che vogliamo proporvi è molto semplice. Tutto quello che dovremo fare è utilizzare semplicemente:

  • Acqua calda 
  • Bicarbonato di sodio 

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il bicarbonato di sodio è proprio un prodotto tuttofare che riesce a risolvere quasi tutti i nostri problemi in casa. Anche per pulire in modo semplice gli infissi può tornarci utile. Tutto quello che dovremo fare è versare dell’acqua calda in una bacinella ed aggiungervi qualche 1 o 2 cucchiai di bicarbonato. Diluire il tutto, immergervi un panno morbido all’interno e proseguire alla sua pulizia. Detergiamo la superficie, dopodiché con risciacquiamo e con un panno asciutto asciughiamo il tutto. Ecco che senza prodotti aggressivi ed in una sola mossa i nostri infissi in alluminio saranno super puliti!

Impostazioni privacy