Mamma ti amo: 3 film da vedere insieme nel giorno della sua festa

Per la festa della mamma vi proponiamo tre film da vedere insieme per ridere, emozionarsi o rimanere con il fiato sospeso, ecco i migliori consigliati!

Tra non molto sarà la Festa della Mamma ed è molto probabile avremo già scelto il regalo per la nostra, deciso un menù particolare da dedicarle e qualche attività da fare insieme. Che tu sia una mamma a tua volta o una semplice figlia poco importa, la mamma va onorata ogni giorno perché sappiamo quanto la vita possa essere imprevedibile e potremmo pentirci un domani di non averle dimostrato l’affetto che merita. Ogni rapporto con la propria madre è particolare, unico nel suo genere e quindi bisogna festeggiare alla grande! Perché quindi dopo un bel pranzetto non sedersi comodamente sul divano e guardare qualche film a tema? Oggi vogliamo proporvi 3 film da vedere insieme alla vostra mamma, di tre generi totalmente diversi per soddisfare le richieste di tutti. Che sia romantico, di alta tensione o divertente poco importa perché la protagonista indiscussa sarà proprio lei! Vediamo insieme quali sono i migliori

LEGGI ANCHE: Mia cara mamma: 3 canzoni da dedicare alla donna più importante della nostra vita

Ecco i migliori film da vedere con la propria mamma nel giorno della sua festa

Come abbiamo già detto ogni mamma è speciale a modo suo e potremmo averne di tutti i tipi! Quella spiritosa, che ama sempre scherzare e non prendersi mai troppo sul serio oppure quella un po’ più seriosa ma sempre pronta a darci qualche utile consiglio che in fondo poi sappiamo seguire sempre. Sicuramente molti di noi avranno già pensato al regalino e al menù da dedicarle preparando i suoi piatti preferiti, ma che ne direste di concludere in bellezza guardando un bel film a tema? Vediamo i migliori da poter guardare comodamente sul divano di casa nostra con accanto proprio lei, la mamma

film festa mamma
Vi proponiamo anche il film con Sarah Jessica Parker ‘Ma come fa a far tutto’?
Racconta delle avventure di Kate, una donna e mamma multitasking che ha sempre avuto un incredibile equilibrio a conciliare tutto, ma presto vacillerà e qui se ne vedranno delle belle!
Foto di Anastasia Gepp da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Mamma mia: un grandissimo classico divenuto davvero un cult del cinema, Mamma mia è sicuramente un film da guardare con la propria per farsi due risate insieme. Una commedia leggera ed unica che vede una fantastica Meryl Streep nel cast e ve lo assicuriamo, c’è da da ridere a crepapelle! La storia parla di Sophie che vive su un’isola greca con la madre Donna e poco prima di sposarsi decide di voler conoscere il padre che non ha mai visto. Tramite un diario nascosto di Donna verrà a conoscenza di tre uomini, tutti possibili padri di lei, così decide di invitarli al suo matrimonio. Ne vedrete delle belle!
  • The impossible: questo film è ispirato ad una storia vera ed è perfetto per tutti coloro che adorano i film intensi e che strapperebbero sicuramente qualche lacrima. Raccontano le vicende di una mamma interpretata da Naomi Watts che si reca con la sua famiglia in Thailandia per trascorrere le vacanze. Verrà all’improvviso colpita da uno tsunami ferocissimo che la dividerà dalla sua intera famiglia e qui vedremo quanto la forza di una madre può andare contro persino la natura. Un film coinvolgente che vi terrà incollati davanti allo schermo.
  • La prima cosa bella: questo film tutto squisitamente italiano vede la regia di Paolo Virzì con un cast davvero eccezionale come Valerio Mastandrea, Claudia Pandolfi e Micaela Ramazzotti. Racconta la storia di Bruno costretto dalla sorella a tornare nella sua città natale, Livorno, per la madre che sta per morire, Anna. Con quest’ultima Bruno non ha mai avuto un bel rapporto perché non si sono mai realmente compresi ma il ritorno al passato gli permetterà di farci i conti e di riaffrontarlo, una volta per tutte.
Impostazioni privacy