Stasera Cotolette ma non le solite: se le prepari così la cena del Martedì è salva, la ricetta sfiziosa

Cerchi un’idea per la cena di questa sera? Prepara queste deliziose cotolette e vedrai che successone: la ricetta sfiziosa e veloce! Pochi ingredienti per una variante da leccarsi i baffi! 

cotolette ricetta sfiziosa
Prepara così le cotolette: è questa la ricetta super sfiziosa da provare! Super veloci e deliziose, nessuno saprà dire di no! Foto di congerdesign da Pixabay

Vuoi preparare delle deliziose cotolette di pollo per la cena di questa sera ma tutti si lamentano perché trovano che sia un piatto troppo semplice e monotono? Beh, nessun problema! Abbiamo qui un modo per rivoluzionare la solita ricetta ‘base’. Una variante che tutti adoreranno, bimbi compresi. Aggiungendo questi semplici ingredienti potremo portare in tavola un secondo piatto davvero gustoso. Diciamo addio alla monotonia in tavola! Scopriamo subito gli ingredienti che ci serviranno!

LEGGI ANCHE >> Cena veloce del martedì: farcisci la sfoglia con questi ingredienti, vi leccherete i baffi!

Se la cena di questa sera prevede le Cotolette, preparale così: la ricetta sfiziosa conquisterà tutti

Gli ingredienti di cui avremo bisogno sono i seguenti:

  • Petto di Pollo
  • Pan grattato
  • 1 o 2 uova
  • Sale e pepe
  • Parmigiano (facoltativo)
  • Passata di Pomodoro
  • Provola
  • Origano
  • Olio

La lista della spesa potrebbe sembrare lunga, ma in realtà si tratta di ingredienti semplici che abbiamo già in casa. Prepareremo le Cotolette di Pizza! Un secondo piatto che si prepara davvero in pochissimi minuti.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In una ciotola uniamo il pan grattato insieme ad origano, pepe (facoltativo) e del parmigiano (anch’esso facoltativo). Da parte sbattiamo un uovo ed aggiungiamo un pizzico di sale. A questo punto possiamo procedere con l’impanatura delle nostre fettine di petto di pollo. Procediamo impanandone una ad una e disponiamole poi in una teglia ricoperta di carta forno ed adagiamo su ogni fettina un cucchiaio di passata di pomodoro e della provola tagliata a pezzettini Un giro d’olio e possiamo infornare per la cottura le nostre cotolette a 180° per circa 10-15 minuti. Una volta pronte, potremo così servirle a tavola. Semplici da preparare e deliziose da gustare. Un contorno di verdure da servire ed il gioco è fatto! Anche la cena di questa sera è salva!

Impostazioni privacy