Chiara Ferragni, acconciatura “innovativa”: quanto costano quei fermagli?

Sempre portatrice di novità assolute in fatto di moda, Chiara Ferragni non smette mai di sorprenderci e sfoggia una nuova acconciatura, anticipando quella che sarà sicuramente la moda del momento. Ma quanto costano i suoi fermagli per capelli? 

Chiara Ferragni capelli
Fermagli per capelli (Instagram Screenshot)

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia non smette mai di sorprenderci. In un nuovo post sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha infatti sfoggiato una nuovissima acconciatura che non è sfuggita all’occhio delle più attente alle novità del mondo della moda: due bellissime trecce bionde, impreziosite da sette fermagli. Ma da dove nasce questa moda e quanto costano questi bellissimi accessori per capelli?

LEGGI ANCHE: Dove mettere il profumo: prova in queste parti del corpo per inebriare tutti

Chiara Ferragni e i fermagli per capelli

Fermagli capelli perle
Fermagli capelli (Foto da Pixabay)

Per tutte quelle che, almeno una volta nella vita, hanno sognato di essere Blair Waldorf, la bellissima protagonista di Gossip Girl famosa per le sue acconciature particolari, allora questo è il momento giusto per osare. Direttamente dal lussuoso Upper East Side di New York, la moda di fiocchi, frontini e fermagli per capelli approda anche in Europa sfilando sulle passerelle dei più grandi stilisti. E questo, Chiara Ferragni, la guru della moda italiana, lo sa bene. La neomamma, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che incornicia la sua acconciatura innovativa, arricchita da fermagli con strass firmati Gucci e Prada. Ma quanto costano questi bellissimi accessori?

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

A quanto pare, il prezzo dei fermacapelli utilizzati dalla Ferragni, che stanno spopolando sul web, varia dai 200 ai 400 euro, in base al marchio e al modello scelto. Senza dubbio un prezzo un po’ alto, ma si tratta sicuramente di un’idea originale e super elegante che riuscirebbe a impreziosire qualsiasi outfit. Se vogliamo farci un regalo per l’estate, allora, questa potrebbe essere sicuramente una buona idea. Firmati o no, di qualsiasi tipo ci piacciano, questi accessori arricchiranno qualsiasi completo e ci faranno brillare anche nelle notti più buie!

 

Impostazioni privacy