Occhi tondi, come mettere l’eyeliner: il metodo ideale per valorizzare lo sguardo

Come mettere l’eyeliner su occhi tondi: esiste il trucco perfetto per ogni forma. Con l’eyeliner possiamo allungare lo sguardo: il video tutorial vi mostrerà, esattamente, come fare. 

Per migliorare il nostro sguardo con il trucco è necessario conoscere piccoli trucchetti su come applicare l’eyeliner. Questo prodotto è uno dei più utilizzati dalle donne: può allungare o rimpicciolire la forma dell’occhio. Vi abbiamo già svelato il metodo efficace e semplicissimo per applicare l’eyeliner in poche mosse: dopo aver seguito il consiglio del nastro adesivo, bisogna conoscere anche che tipo di linea realizzare in base alla forma del nostro occhio. Grandi, piccoli, tondi, incappucciati, distanti o vicini tra loro: qual è il tuo taglio d’occhi? E’ importante conoscere il trucco adatto in base alla tipologia di occhio che si ha. Siamo qui per parlare con voi che avete gli occhi tondi: come valorizzare lo sguardo e magari ‘allungarli’ con il make up? Ecco il trucco perfetto per valorizzare questo tipo di forma.

Leggi anche Oroscopo e make up: il trucco ideale per ogni segno zodiacale

Occhi tondi, come mettere l’eyeliner: il metodo ideale per valorizzare lo sguardo

Chi ha gli occhi tondi e vuole truccarsi con l’eyeliner deve conoscere che tipo di ‘linea’ realizzare sulla palpebra, sulla zona dell’attaccatura delle ciglia! Può fare affidamento sull’eyeliner per valorizzare lo sguardo ma in che modo applicarlo? Questo taglio d’occhi ha bisogno di essere allungato verso l’esterno: in che modo? Con l’eyeliner andremo a disegnare una linea che parte dalla metà dell’occhio, o ancora prima d. Proseguirà con un movimento verso l’esterno fino a disegnare, infine, una codina con la punta verso l’alto. Il video tutorial vi mostrerà, esattamente, come fare.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE CURIOSITA’

Un esempio di questo taglio d’occhi possiamo trovarlo in Katy Perry. La famosa star americana, nota cantante, utilizza lo stesso trucco che vi abbiamo consigliato. Come potete vedere, servono pochi accorgimenti per valorizzare al meglio il nostro sguardo! Ecco una fotografia della famosa cantautrice americana:

occhi tondi eyeliner
Katy Perry ha gli occhi tondi ed ha utilizzato la nostra tecnica di applicazione eyeliner: come potete vedere, il suo trucco è davvero incredibile! (fonte foto Getty)
Impostazioni privacy