L’ultima novità firmata Louis Vuitton: la borsa che ha sconvolto il web

Facciamo un giro in una delle case di moda più importanti di tutti i tempi e scopriamo l’ultima novità firmata Louis Vuitton: la borsa che ha sconvolto il web. Ma qual è e quanto costa?

Negozio Louis Vuitton
Louis Vuitton (Foto di Andreas Lischka da Pixabay)

Tutti conosciamo quello che per anni è stato considerato il marchio più prezioso al mondo, ed è inutile negare che tutti restiamo sempre affascinati dall’eleganza e dal buon gusto della casa di moda che è Louis Vuitton. Indipendentemente dai costi, indipendentemente dalla passione per l’alta moda, quello che resta è sicuramente la bellezza indiscussa. Le sue borse, pezzi unici e curati nei minimi dettagli, sono passate alla storia come modelli iconici di stile e di eleganza. Negli ultimi giorni però, le polemiche non tardano ad arrivare, in risposta all’ultimo accessorio lanciato sul mercato proprio dal brand francese: la borsa che ha sconvolto praticamente tutti, per la sua forma stravagante, certo, ma soprattutto per il suo prezzo esorbitante. Scopriamo insieme qual è l’ultima novità in circolazione.

LEGGI ANCHE: Cristina Parodi e la moda del momento: il boom dell’uncinetto

Louis Vuitton e la polemica del web: l’ultima borsa lanciata sul mercato

Louis Vuitton
Louis Vuitton (Foto di Nananwu da Pixabay)

Ebbene si, non stiamo scherzando. Pare proprio che l’ultima novità firmata Louis Vuitton sia una preziosissima e stravagante borsa a mano a forma di aereo. La borsa di taglia media, dei colori classici del brand, cioè marrone e nero, è stata pensata e disegnata da Virgil Abloh, un designer americano, in occasione della nuova collezione invernale.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Molto lussuosa, ma sicuramente anche molto costosa, ha subito sconvolto gli utenti del web, che non hanno tardato a commentare, talvolta con ironia, il costo dell’accessorio. Pare, infatti, che il prezzo superi abbondantemente i 32.000 euro. Un po’ eccessivo, certo, a meno che, da buon aereo, non ti arrivi a casa volando!

 

Impostazioni privacy