Cristina Parodi e la moda del momento: il boom dell’uncinetto

Cristina Parodi e la moda del momento: tra le novità più colorate di questa stagione, non possiamo perderci la nuova moda “crochet”. Scopriamo di più sul nuovo trend dell’estate: l’uncinetto

Cristina Parodi
Cristina Parodi outfit (Instagram Screenshot)

Brillante conduttrice, giornalista e scrittrice, classe 64, Cristina Parodi ci dimostra com’è bello sentirsi bene con noi stesse anche dopo i cinquanta. Sempre alla moda e “alla ricerca di storie da raccontare” come cita la biografia del suo profilo Instagram, ci delizia (tra un successo ed un altro), con un outfit sempre eleganti e di classe. Ma uno tra tutti ci ha sicuramente colpito di più grazie ad un particolare super chic. La borsa all’uncinetto colorata, infatti, è già diventato un must have della bella stagione. Scopriamo di più sulla moda del momento e sveliamo insieme gli abbinamenti più cool della moda “crochet”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi infiamma l’Isola dei Famosi: l’outfit che fa discutere

Cristina Parodi e i segreti della moda all’uncinetto

Uncinetto
Arte dell’uncinetto (Foto di sato1mo da Pixabay)

Sempre alla moda Cristina Parodi, che con il suo outfit colorato e primaverile, ci dimostra quanto il “fatto a mano” diventi chic se portato con stile. La sua borsa crochet, abbinata a jeans e sneakers, infatti, ha creato subito l’outfit da sogno che tutte vorremmo per quest’estate.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’arte dell’uncinetto è davvero antichissima. Tanto che, guardando le nostre nonne lavorare a maglia, ci è sempre parso come un mestiere all’antica e quasi mai ci siamo concentrati su quanto, in realtà, il fatto a mano possa diventare alla moda. Utilizzato dalle maggiori case di moda, infatti, l’uncinetto colorato e ricamato a mano sta diventando pian piano il must have della bella stagione. Dai vestitini alle borse, dai top ai costumi, la fantasia “crochet” ha invaso le collezioni estive dei marchi più importanti, per prepararci ad un’estate super colorata. Facilmente abbinabile e super originale, questo nuovo mondo ricamato a mano ci permette di creare tantissimi abbinamenti e di sbizzarrirci nei modi più particolari.

  • Total look: un “total look crochet” darà vita ad un completo elegante e sbarazzino, da utilizzare in qualsiasi occasione. Che sia un vestito o un due pezzi come shorts e top, ci permetterà di portare un po’ di colore ovunque andremo.
  • Spezzato: Se il monocromatico non fa per noi, un effetto carino si potrà creare spezzando il look con una tinta unita. Un pantalone crochet e una t-shirt bianca taglio classico renderà l’abbinamento ancora più elegante e di classe
  • Costumi e borse: non dimentichiamo la moda mare. Non potranno mancare nel nostro guardaroba estivo costumi e borse ricamate a mano.

 

Impostazioni privacy