Stile Vintage, alcuni capi non passano mai di moda: quali sono?

Il settore della moda è in continua evoluzione e ogni giorno ci sono tantissime nuove tendenze pronte a sorprenderci. Ma c’è sempre qualcosa che resta nel tempo: l’intramontabile stile vintage. Continua a leggere per scoprire quali sono i capi che non passano mai di moda

Stile vintage
Interno guardaroba (Foto di Justynafaliszek da Pixabay)

Non importa quanto tempo passi, quante sfilate e nuove collezioni ci stupiscano ogni anno. Come ogni cosa, anche nel settore della moda ci sono alcune regole invalicabili. Qualcosa che resta nel tempo, i pilastri grazie ai quali tutto si regge in piedi. Esistono, infatti, alcuni capi che non passano mai di moda, che possono essere utilizzati in ogni occasione per ottenere uno stile vintage ma allo stesso tempo sempre moderno e funzionale. Ma quali sono questi capi d’abbigliamento intramontabili? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Estate alle porte: cosa va di moda? Consigli su come abbinare i colori neutri

Stile vintage: i cinque capi che non passano mai di moda

Stile vintage armadio
Cabina armadio (Foto di AnastasiaGeep da Pixabay)

Spesso, quando siamo in ritardo e abbiamo poco tempo per pensare ad outfit e abbinamenti ideali, ci dimentichiamo che per creare look eleganti e veloci basterebbe davvero poco. Esistono infatti cinque capi essenziali che non possono mancare nel nostro guardaroba e soprattutto che resistono al tempo e al cambiamento, proprio perché eterni e sempre alla moda. Ma quali sono?

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Blazer over size

Un evergreen che non può mancare in qualsiasi armadio. La classica giacca larga, taglio maschile, è un capo che ci permetterà di essere sempre eleganti e che si può abbinare in tantissimi modi diversi. Sul jeans, da sola, con tacchi o senza. Perfetta per ogni situazione.

Jeans

Il classico che non si batte, il salvatore di tutte le donne. Un jeans vita alta ci permetterà di migliorare le nostre forme e slanciare il nostro fisico. Facilmente abbinabile con magliette, maglioni, felpe o top, per creare un effetto casual ma elegante.

Pullover

Un pull in cashmere o semplicemente in lana leggera andrà bene in ogni stagione. Sulle spalle d’estate o su un pantalone d’inverno, darà sempre quel tocco in più alla nostra mise giornaliera.

Camicia bianca

Ha sfilato su tutte le passerelle, la camicia è il capo perfetto per ogni donna. Comoda, elegante, fresca. C’è poco da dire, il must have di tutte noi! Si può indossare in tantissimi modi diversi per un effetto sempre confortevole ma alla moda.

Sneakers

La scarpa immortale, una sneaker bianca è il particolare di cui abbiamo bisogno per completare qualsiasi look. Dal tailleur al jeans, dal pantalone al vestito, è davvero la scarpa perfetta per ogni occasione. Immancabile nella nostra scarpiera.

 

Impostazioni privacy