Estate alle porte: cosa va di moda? Consigli su come abbinare i colori neutri

L’estate è alle porte e la moda è in continua evoluzione. Scopri come creare un perfetto guardaroba per la nuova stagione e qual è il modo giusto per scegliere colori neutri facili da abbinare

Vestiti colori neutri
Outfit colori neutri (Foto di Anastasia Geep da Pixabay)

Minimal e neutro: le parole d’ordine che hanno segnato quest’anno in fatto di stile. Pian piano abbiamo visto le vetrine riempirsi di colori chiari, dal beige, al crema, al bianco e a tutte le sue sfumature. Una nuova moda che ha rotto sicuramente gli schemi, che ha oltrepassato il mondo del colore per fissarsi in una linea di confine nuova e ancora poco esplorata, ma che sicuramente ha rapito tutti. E non stiamo parlando solo di vestiti. Poco alla volta, abbiamo visto tingersi di bianco e beige case, pareti, negozi, il tutto all’insegna di uno stile di vita elegante e minimalista. Scopriamo insieme come creare il perfetto guardaroba in vista dell’estate e soprattutto come creare abbinamenti perfetti con colori neutri, in vista delle nostre (desideratissime) vacanze.

LEGGI ANCHE: Cappello da donna, la storia incredibile: sapete com’è nata questa moda?

Colori neutri: abbinali insieme e dai vita a splendidi completi estivi

Tessuti colori neutri
Vari tessuti in colori neutri (Foto di DWilliam da Pixabay)

Mixare i colori piace a tutti, soprattutto d’estate. È il momento in cui ci piace sbizzarrirci indossando colori che d’inverno non useremmo mai. Ma quest’anno la moda si tinge diversamente. Mettiamo per un attimo da parte l’arcobaleno e concentriamoci sulle ultime novità. Continua a leggere per scoprire i modi migliori per abbinare i colori neutri per un risultato sempre fine e alla moda.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sfumature di bianco

Il total white era la moda di cui avevamo bisogno: semplice, veloce ed elegante. Mettere insieme le varie tonalità di bianco creerà un effetto unico e luminoso, e ci permetterà di sbizzarrirci con gli accessori.

Lino

Il tessuto dell’estate, raffinato e comodo. Dalle camicie, ai pantaloni, ai vestiti. È adatto ad ogni occasione e anche quando fa troppo caldo ci permette di rimanere fresche e in ordine.

Beige

Nella nostra varietà di toni chiari, il beige non può mancare. Il colore neutro per eccellenza. Si può abbinare facilmente con altri colori caldi come bianco, crema e marrone. Ma non è da sottovalutare anche da solo, abbinato ad accessori dorati.

 

Impostazioni privacy