Ivana Mrazova, terribile lutto per la modella: la notizia di pochi istanti fa!

Ivana Mrazova, un terribile e dolorosissimo lutto ha colpito la modella ed ex Gieffina: la notizia è giunta sui social pochi istanti fa

Ivana Mrazova
GF Vip, Ivana Mrazova: terribile lutto per la modella, il triste annuncio è giunto sui social pochi istanti fa. (Fonte foto: Instagram)

L’annuncio giunto sui social pochi istanti fa rende la tristissima notizia del terribile lutto che ha colpito la bellissima modella ed ex gieffina, Ivana Mrazova. L’abbiamo potuta conoscere meglio ed amare come concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione andata in onda nel 2017. Dalla partecipazione al noto reality, è poi nato l’amore tra Ivana ed il concorrente Luca Onestini. Da quel momento i due sono inseparabili e ad oggi più forti che mai. Pochi minuti fa, la Mrazova ha condiviso sui social un post in cui lascia un messaggio d’addio ad una persona a lei molto cara.

LEGGI ANCHE >> Vuoi risparmiare sulla bolletta energetica quando utilizzi il forno? Ecco cosa devi fare!

Ivana Mrazova, il dolore per il terribile lutto

Il terribile lutto ha sconvolto la giovane che in queste ore ha perso il suo papà. La stessa Ivana ha dato il triste annuncio sui social postando uno scatto che li ritrae insieme, per ricordare un momento felice vissuto in tenera età. Un messaggio breve ma che in poche parole esprime l’amore, l’affetto ed il dolore che la giovane in questo momento sta provando. “Ciao papà. Ti amo

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

In un’intervista che sua sorella ha rilasciato tempo fa al Settimanale Di Più, Tereza Mrazova ha parlato del grande dolore che ha coinvolto tutta la famiglia: “Nel 2005 papà scoprì di avere un tumore al collo. Durante l’operazione per rimuoverlo, rimasero lesionati alcuni nervi delle braccia e ora non riesce più a muoverle”. Il papà di Ivana si era ammalato quando lei era ancora un bambina. Lei stessa è sempre stata molto riservata al riguardo, cercando di mantenere nel privato questa delicata storia familiare. Tanti sono i messaggi di cordoglio e di vicinanza espressi nei confronti di Ivana. E noi tutti ci stringiamo al suo dolore.

Impostazioni privacy