Vuoi tonificare la pelle del viso? Prepara questi refrigeranti fai da te: basterà del ghiaccio

Se vuoi tonificare in maniera facile la pelle del tuo viso, prova questo incredibile rimedio naturale e noterai la differenza. 

tonificare viso
Con dei cubetti di ghiaccio riuscirai a tonificare la pelle del viso. Foto di Wolfgang Claussen da Pixabay

Un viso stanco e spento è la prima cosa che si nota quando non si presta la dovuta cura e attenzione. Avere una pelle luminosa richiede sicuramente tanta pazienza e soprattutto tempo, ma i risultati saranno di sicuro stupefacenti. D’altronde la pelle del viso è quella più esposta agli agenti atmosferici ed è la prima cosa che viene segnata dallo stress e dalla vita sregolata. Proprio per questo è giusto dedicargli una parte del proprio tempo. E in vista dei mesi più caldi, abbiamo pensato ad un trattamento di bellezza davvero geniale. Infatti con dei semplici cubetti di ghiaccio e con l’aggiunta di ingredienti naturali, riuscirete ad avere una pelle tonica e luminosa in pochissime mosse.

LEGGI ANCHE: Borse sotto gli occhi? Ecco come combatterle con questi semplici rimedi naturali

Non sai come tonificare il tuo viso? Prova questo rimedio naturale e non potrai più farne a meno

Il ghiaccio è da sempre un ottimo rimedio per stimolare la circolazione e non solo, il suo potere refrigerante, dona un’immediata sensazione di freschezza ed aiutare a tonificare. Ecco perché è perfetto per i trattamenti del viso. I suoi benefici sono davvero tanti e soprattutto con l’aggiunta di ingredienti naturali, riesce ad essere una vera fonte di benessere. Allora scopriamo insieme, come preparare questi refrigeranti naturali comodamente a casa.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Refrigerante al latte: del semplice latte versato negli stampi dei cubetti di ghiaccio, sarà in grado di rinfrescare e tonificare il viso. Passatelo sul viso, preferibilmente di sera, e quando inizierà a sciogliersi massaggiate delicatamente. Andate a dormire senza risciacquare il viso. Il mattino dopo procedete con la vostra skin care abituale;
  • Refrigerante all’aloe: frullate una fogli di aloe con mezzo bicchiere di acqua, versatelo nello stampo per cubetto di ghiaccio. Una volta pronto passatelo su tutto il viso. Idraterà e tonificherà la pelle;
  • Refrigerante al limone: mescolate mezzo cucchiaio di bicarbonato con il succo di mezzo limone, appena vedrete l’effetto frizzante aggiungete l’acqua. Mescolate bene e formate i soliti cubetti. Quando sarà pronto passatelo sul viso, l’effetto rinfrescante sarà immediato.

Potrete eseguire questi trattamenti ogni 15 giorni e vedrete che la vostra pelle cambierà notevolmente.

Impostazioni privacy