Pelle Sana ed Effetto Anti-Age: è questo il tessuto migliore su cui dormire!

Dormi su questo tessuto ed al risveglio avrai una pelle sana ed un effetto anti-age immediato, il rimedio in un ‘Sonno di Bellezza’!

rughe e capelli secchi
Rughe e capelli secchi? Dormi su questo tessuto e vedrai che miglioramenti!

A chi non piacerebbe svegliarsi al mattino con capelli super morbidi, pelle distesa e senza quei fastidiosi segni del cuscino? Beh amici, in realtà è tutta una questione di tessuti! Chi ha mai dormito su una federa di Seta? Se fino ad ora nessuno lo ha mai fatto amici di Mammastyle, sappiate che questa può essere una prima soluzione al nostro problema contro piccole imperfezioni su viso e capelli! Un buon sonno è rigenerante per il nostro benessere interiore ma anche per quello esteriore. Anche il tessuto sul ci posiamo nelle ore notturne per dedicarci ad un sano e sereno riposo contribuisce a tale benessere.

LEGGI ANCHE >> Come stendere correttamente il bucato e dire addio al ferro da stiro: i trucchetti infallibili!

Per una pelle Sana ed effetto Anti-Age: dormi sulla Seta e farai un vero e proprio ‘Sonno di Bellezza’, gli innumerevoli benefici!

La seta è un tessuto molto delicato, ancor più del cotone e del lino e può aiutarci ad evitare segni ed irritazioni da cuscino provenienti dal sonno notturno: un vero e proprio toccasana per la nostra pelle e per i nostri capelli. Ci aiuta a mantenere la pelle del nostro viso idratata e soprattutto ci aiuta a prevenire la comparsa delle ‘rughe da cuscino’ dal momento che evitiamo di ‘sfregare’ il nostro viso contro un tessuto più ‘duro’ rispetto ad essa. La seta è in grado di trattenere l’umidità, mantiene costante la temperatura corporea quindi non ci fa sudare in viso e soprattutto non trattiene creme o altri prodotti che abitualmente adoperiamo nella nostra skin-care lasciando pertanto che questi agiscano sul nostro viso e vengano assorbiti invece dalla nostra pelle. 

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Oltre ai benefici per il viso però, la seta apporta benefici anche ai nostri capelli. Proprio per la sua caratteristica di trattenere l’umidità, la federa in seta ci permetterà di non svegliarci con capelli secchi e crespi e di conseguenza questi saranno più morbidi ed idratati. Oltretutto ci consente di evitare che la frizione del capello su un tessuto che provochi su di essi quel fastidioso effetto elettrostatico. Ovviamente dobbiamo aver cura di lavare il cuscino o meglio fare il cambio lenzuola almeno una volta a settimana per evitare che comunque germi e batteri possano annidarsi in esso.

Impostazioni privacy