Borse sotto gli occhi? Ecco come combatterle con questi semplici rimedi naturali

Il tuo visto è stanco e soffri di borse sotto gli occhi? Prova uno di questi favolosi rimedi della nonna e vedrai che il problema svanirà. 

borse sotto gli occhi
Dite addio alle borse sotto gli occhi, provate questi trucchetti naturali.Foto di xbqs42 da Pixabay

C’è un famoso detto che dice dice “gli occhi sono lo specchio dell’anima”, ed infondo è una sacrosanta verità. A volte un semplice sguardo riesce ad esprimere quelle che le parole non dicono. Proprio per questo, prendersi cura dei proprio occhi, così come del proprio viso, è estremamente importante. Molto spesso infatti, lo stress quotidiano, la stanchezza e l’età che avanza, possono rendere il nostro sguardo spento e provocare quei famosi rigonfiamenti sotto gli occhi, noti a tutti con il nome di borse. Questo piccolo e antiestetico problema, può essere contrastato facilmente usando dei favolosi rimedi naturali che oggi vi mostreremo. Basterà davvero poco ed avrete uno sguardo intenso e luminoso come non mai.

LEGGI ANCHE: Rughe intorno agli occhi, ecco come eliminarle: ti basterà questo ingrediente, il rimedio naturale è infallibile!

Soffri di borse sotto gli occhi? Prova uno di questi trattamenti e vedrai che risultato

Le borse sotto gli occhi, si presentano maggiormente durante forti periodi di stress e di stanchezza. Oltre ad essere visivamente poco piacevoli, tendono a rendere lo sguardo spento e pesante. Ma da oggi non saranno più un problema, vi stiamo per mostrare dei piccoli rimedi del tutto naturali, che vi aiuteranno a ringiovanire lo sguardo e il viso. Scopriamo allora di cosa parliamo:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Cubetto di ghiaccio: è noto da sempre  che il ghiaccio ha un forte potere sgonfiante, ecco perché, se avvolgete un paio di cubetti di ghiaccio in un panno umido e lo passate delicatamente sotto i vostri occhi, avrete un senso immediato di freschezza e le borse diminuiranno drasticamente;
  • Cetrioli a fette: riponeteli in frigo per un paio d’ore. Una volta passato questo tempo tagliateli a fettine e poneteli sui vostri occhi per una decina di minuti, anche in questo caso il senso di freschezza sarà immediato;
  • Patate crude: tagliate la patata a spicchi, tenetele in frigo per un paio d’ore e successivamente ponetela sotto i vostri occhi. Lasciate agire per una decina di minuti ed il gioco è fatto. Avrete uno sguardo finalmente vivo e le borse saranno solo un lontano ricordo.
Impostazioni privacy