“Chiara Ferragni Collection”: le scarpe estive che fanno discutere per il prezzo

“Chiara Ferragni Collection” lancia la nuova collezione primavera/estate 2021. Scopriamo tutti i dettagli sulle nuove scarpe estive che stanno sconvolgendo il web, ma soprattutto che fanno discutere per il loro prezzo

Chiara Ferragni Collection
Scarpe estive CF Collection (Instagram Screenshot)

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia non perde un colpo. Un portento inarrestabile, come dicono alcuni, ha dichiarato infatti solo poche ore fa di essere diventata ufficialmente membro del consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s di Diego Della Valle. Ma non è tutto, perché oltre all’impegno profuso come imprenditrice di successo, si dimostra essere sempre una mamma premurosa, una donna all’avanguardia e una vera intenditrice di moda. Il suo brand, “Chiara Ferragni Collection”, ha infatti lanciato da poco la collezione primavera/estate 2021 e non si è dispensato, nemmeno stavolta, dal lasciare i suoi seguaci a bocca aperta. Scopriamo di più su questa nuovissima collezione e sveliamo i dettagli delle scarpe estive che stanno facendo molto discutere per il loro prezzo.

LEGGI ANCHE: Ferragnez passione moda: il coordinato che fa impazzire il web

I nuovi sandali estivi “Chiara Ferragni Collection”

Sandali Chiara Ferragni
Sandalo nero CF Collection (Instagram Screenshot)

Prevedibile più che mai, nonostante il prezzo, il sold-out che comparirà a breve sul sito del brand di abbigliamento di Chiara Ferragni. I sandali mare della nuova collezione primavera/estate hanno sconvolto come sempre il popolo di internet. Si tratta di una scarpa aperta in tessuto, disponibile in vari colori, abbellita sul davanti con il celebre occhio, simbolo del noto marchio.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Lo stravagante, ma originalissimo modello, preso in considerazione quest’anno da moltissime grandi firme italiane ma anche straniere, ha spopolato sui social con commenti positivi, ma non solo. Infatti, non sono state poche le lamentele di alcune follower a causa dei 199 euro della scarpa. Lo vedremo sicuramente ai piedi delle più fortunate, dato il prezzo, che fa effettivamente discutere. Ma dobbiamo ammettere che in fatto di stile e di novità la Ferragni non si fa mai trovare impreparata e che le sue idee, nonostante i prezzi un po’ alti, fanno sempre il giro del mondo!

 

Impostazioni privacy