Hai tante uova di cioccolato da smaltire? Ecco cosa puoi farne: i benefici per la pelle saranno davvero incredibili

Cerchi un’idea per le infinite uova di cioccolato da smaltire? Questo riutilizzo sarà davvero originale: provare per credere.

smaltire uova di cioccolato
Un’idea davvero originale per smaltire le uova di cioccolato. Foto di Riaan Marais da Pixabay

Con oggi le feste possono ritenersi ormai concluse. Salutiamo pranzi e pranzetti che ci hanno accompagnato in questi giorni di Pasqua. Possiamo rimetterci in riga e riprendere le nostre sane e vecchie abitudini. Ma ritornare alla normalità non è sempre facile, soprattutto se ci sono tanti avanzi da consumare. Tra questi sicuramente ci saranno tantissime uova di cioccolato. E quindi vi starete sicuramente chiedendo, come smaltirle al meglio? Di certo qualcuna verrà riutilizzata per preparare qualche dolcetto, ma le altre? Ed ecco che noi di mammastyle abbiamo pensato per voi ad un’idea davvero geniale. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta vero? Vi anticipiamo soltanto che il suo utilizzo non sarà in cucina. Ed ora che vi abbiamo detto questo, scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Maschera anti-age alla carota, per una pelle liscia già dalla prima applicazione

È questa l’idea perfetta per smaltire le uova di cioccolato: sarà davvero incredibile

Se in casa vi trovate tantissime uova di cioccolato e non sapete davvero come fare per smaltirle velocemente, abbiamo noi una grandissima idea che vi aiuterà in questo compito. Inoltre ne trarrete un grandissimo beneficio, perché quello che andrete a creare sarà una maschera viso al cioccolato. Un’idea che unisce l’utile al dilettevole, perché vi aiuterà a consumare le uova ed inoltre purificherà la vostra pelle del viso. Vediamo allora come procedere per creare questa incredibile maschera per il viso. Innanzitutto iniziate con prendere una decina di pezzetti di cioccolata, non troppo grandi mi raccomando, scioglieteli a bagno maria ed unite un cucchiaino d’olio. 

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

A questo punto aggiungete del  miele ed amalgamate il tutto. La vostra maschera viso è pronta, applicatela sul viso e lasciatela in posa per una decina di minuti. Dopodiché risciacquate il viso con dell’acqua tiepida ed asciugate delicatamente con un asciugamano pulito. Applicate dopo una classica crema idratante ed avrete un viso liscio e perfettamente purificato. Per avere risultati ottimali, usate questa maschera almeno una volta alla settimana ed avrete dei miglioramenti davvero stupefacenti.

 

Impostazioni privacy