Auguri Pasqua 2021: le frasi più belle da rivolgere a mamma e papà

Se cerchi le parole giuste per dedicare i migliori auguri di Pasqua ai tuoi familiari: ecco alcune delle frasi più belle per mamma e papà! Perfette da rivolgere a loro in questo periodo di festività. 

Anche quest’anno, come un deja-vù, esattamente come un anno fa ci ritroviamo a dover trascorrere il periodo di festività Pasquali lontani dai propri cari. Un enorme sacrificio che tutti stiamo facendo per cercare al più presto di ritornare a stringerci ed abbracciarci tutti insieme. In tanti in questa occasione sarebbero voluti tornare a casa perché magari distanti dalla propria famiglia per lavoro, per gli studi o altre esigenze. Altri invece viviamo in comuni diversi, ed a causa delle restrizioni e delle zone tricolore della nostra penisola non abbiamo la possibilità di vedere i nostri familiari per evitare di incorrere in sanzioni e soprattutto proteggerci a vicenda da questo virus con il quale sfortunatamente conviviamo da troppo tempo ormai.

Frasi auguri pasqua
Ecco come augurare una buona e serena Pasqua: scopri le frasi più belle da dedicare ai familiari! Foto di Ylanite Koppens da Pixabay

Cerchiamo allora le parole giuste per augurare una Buona Pasqua ai nostri familiari dai quali siamo lontani o semplicemente per scrivere loro un biglietto d’auguri da sistemare sul regalo a loro dedicato. Scopriamo insieme le frasi più belle.

LEGGI ANCHE >> Crescita ed Autostima: le frasi che non dovresti mai dire ad un bambino

Fai degli originali Auguri di Pasqua: ecco le frasi più belle da dedicare a mamma e papà!

In occasioni come queste, in cui siamo ‘costretti’ a dover stare lontani dalle persone che amiamo di più, ci rendiamo conto di quanto vorremmo essere loro vicini. Perché allora non dirglielo con parole tanto speciali?

  • La serenità e la pace sono le due cose che auguro ai genitori migliori del mondo, siete per me il dono più prezioso! Buona Pasqua mamma e papà, dal vostro figlio adorato. 
  • Le campane suonano a festa, ogni loro rintocco è un pensiero rivolto alla mia cara famiglia. Le distanze fisiche si abbattono, i nostri cuori invece sono vicini. Vi amo infinitamente. Buona Pasqua.
  • Anche se non siamo così vicini, il primo pensiero in questo giorno speciale va a voi, mamma e papà. I vostri sacrifici mi hanno portata lontano, ma mai sarò col cuore così distante da voi. Buona e Serena Pasqua ai genitori migliori di sempre, non vi ringrazierò mai abbastanza. 
  • Cari mamma e papà, purtroppo non ho avuto la possibilità di potervi riabbracciare in questo giorno di festa, come eravamo soliti fare negli altri anni in cui eravamo sempre  tutti insieme. Sappiate però, che sebbene io oggi sieda ad una tavola diversa, so che alzando gli occhi al cielo vediamo lo stesso sole e la stessa luna e so che con il profondo del nostro cuore non siamo poi così lontani. Vi amo tanto, Buona Pasqua.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Fiducia e Speranza accompagnano la Resurrezione nel giorno della Santa Pasqua, e le stesse sono le mie speranze di poter presto riabbracciarvi. Con amore, questo pensiero è per voi, che non avete mai smesso di credere in me e di darmi tutto l’appoggio e l’affetto possibile anche a kilometri di distanza. Buona Pasqua mamma e papà.
  • Auguro a te mamma ed a te papà la serenità di poter vivere ancora tanti altri giorni come questo in cui siamo qui riuniti. Ho imparato a non dare più nulla per scontato, perché mai come quest’ultimo anno abbiamo vissuto sulla nostra pelle la paura di perderci. Per questo non smetterò mai di dirvi quanto io vi ami immensamente. Non saranno mai abbastanza le volte in cui vi abbraccerò e vi terrò stretti a me. Siete stati la mia forza, ed io voglio essere la vostra. Buona Pasqua al mio pezzo di cuore più importante, voi! 
Impostazioni privacy