Dress code primaverile: qual è quello più elegante, confortevole e delicato?

Il comfort è di casa oggi da noi di MammaStyle, perché ti proponiamo una soluzione graziosa ed elegante ma comunque super comoda. Un dress code primaverile confortevole e delicato. Continua a leggere per scoprire qual è

Camicia da donna
Camicia donna (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay)

Oggi partiamo con un indovinello. Qual è il capo d’abbigliamento maschile che urla più di tutti “femminilità”? Ebbene si: la camicia. Ha accompagnato intere generazioni di uomini e di donne. Nato come capo maschile, in realtà, si è presto allargato all’universo femminile e noi non possiamo che essergliene grate, perché il dress code primaverile perfetto è proprio la camicia.

LEGGI ANCHE: Il tessuto che fa impazzire le donne, non può mancare nel tuo armadio

Il dress cose primaverile perfetto: i tipi di camicie che ci piacciono

Camicie colorate
Camicie (Foto di Mikes-Photography da Pixabay)

Sta bene su tutto, un capo d’abbigliamento pieno di risorse, che passa dall’eccessivamente serio al sexy e sbarazzino in un batter d’occhio, con il quale si possono creare mille completi diversi. Va bene per qualsiasi occasione e una volta indossato fa sempre la sua figura.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI

Bianca taglio classico

La camicia bianca è un evergreen di classe per le donne che sanno e vogliono distinguersi dalla massa. Per quando vogliamo sentirci belle e sicure di noi, per quando ci meritiamo qualcosa di più.

Stampa floreale

I fiori vanno sempre di moda. Con volant o semplice, la stampa floreale abbinata ad un semplice jeans creerà una combinazione fresca e molto primaverile. Ottima in questi tempi.

Satinata

Dai toni pastello, al bianco o al nero, il satin sta spopolando da un bel po’. È un tessuto di classe, perfetto al calare del sole. Un paio di perle alle orecchie e il mondo cadrà ai nostri piedi.

Over size

Un altro modello particolare e mai banale è la camicia over size. Si può ingegnare in modi diversi. All’occorrenza, infatti, può trasformarsi facilmente in un vestito, da abbinare ad uno stivale alto, diventando in pochi secondi un outfit completo. Bianca, colorata o a fantasia, è il modello più moderno ed eccentrico.