Il colore dell’anno: qual è e come abbinarlo in ogni occasione

Avevate mai pensato di viaggiare attraverso i colori? Ecco il nostro viaggio nel colore dell’anno. Sicuramente il più chic del 2021. Continua a leggere per scoprire qual è e come abbinarlo

Stampa limoni
Limoni gialli (Foto di DashaDee da Pixabay)

Capita a tutte, almeno una volta al giorno e soprattutto durante la situazione che stiamo vivendo, di chiudere gli occhi e immaginarci altrove. Oggi facciamo un gioco: proviamo a viaggiare insieme abbinando un luogo a un colore. Se vi dicessi che sto pensando a un luogo incantato, dai profumi agrodolci ma bellissimi, a cosa pensereste? Si, stiamo pensando la stessa cosa: Costiera Amalfitana, la fantastica terra che si tinge di giallo, il colore dell’anno.

LEGGI ANCHE: Non gettare le vecchie canotte: non hai mai immaginato questo modo per riutilizzarle!

Viaggio nel colore dell’anno: come abbinare il giallo

Abito giallo
Outfit primaverile giallo (Foto di 99mimimi da Pixabay)

Il colore del sole, dei fiori, dei limoni. Il colore delle persone solari ed estroverse, di chi non si accontenta dell’ordinario e cerca lo straordinario. Il colore della possibilità, della felicità e del buon umore. E allora, lasciamo da parte il buio e facciamo entrare la luce. Scopriamo come abbinare il colore dell’anno in tutte le sue sfumature. Ecco tre modi originali per entrare nel mood giusto e creare abbinamenti innovativi e sempre alla moda con il giallo.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI

Total Yellow

Se ami gli eccessi allora il Total Yellow fa per te. Pantalone e giacca gialla, da abbinare ad una t-shirt e un paio di sneakers bianche. L’abbinamento che non ti aspettavi ma che farà scintille!

Pastello

Per gli animi più delicati e meno aggressivi, il giallo pastello è un altro must have della stagione. Potresti abbinarlo ad un colore più eccentrico come il viola o se vuoi mantenerti sui toni chiari, prova con il lilla. Gli accessori dorati daranno un tocco di luce e di stile.

Grigio

Più classico, ma comunque all’ultimo grido. L’abbinamento giallo e grigio è l’accoppiata vincente e di classe, perfetta per un pranzo o una passeggiata all’aperto.

Positano

Lo stile “Positano” non sbaglia mai. Giallo e azzurro sarà il mix perfetto che ti trasporterà direttamente in vacanza. Non fartelo sfuggire!

Impostazioni privacy