Non hai mai pensato di pulire questo oggetto così, con soli 2 ingredienti vedrai che risultato!

Se sei un’amante del caffè e del tè avrai sicuramente provato a pulire tante volte le macchie da tazze e tazzine bianche, ma senza successo. Da oggi non avrai più questo problema perché grazie a questo trucchetto le tue tazze bianche torneranno come nuove! Scopriamo di cosa si tratta.

pulire macchie tazze bianche
Per avere tazze come nuove ti basterà pulirle con questo trucchetto infallibile! Fonte: Foto di Karolina Grabowska da Pixabay

Non buttare via le vecchie tazze solo perché sono macchiate! Usa questo trucchetto semplice ed efficace e vedrai che risultato. Non dovrai comprare costosi prodotti chimici perché userai solo 2 ingredienti che sono già nella tua cucina, quindi è anche super economico. Vediamo come eliminare le macchie dalle nostre tazze bianche preferite.

LEGGI ANCHE: Pulire questo indispensabile elettrodomestico non è mai stato così semplice, basta conoscere questo trucchetto!

Pulire le macchie dalle tazze bianche con questo trucchetto semplice ed economico sarà un gioco da ragazzi!

Per pulire le macchie dalle tazze bianche e averle come nuove ti basteranno soli 2 ingredienti che sono già nella tua cucina, quindi puoi realizzarlo anche adesso! Infatti, per avere una risultato eccezionale potrai anche lasciare in ammollo le tazze per una notte. Ma scopriamo qualcosa di più.

pulire macchie tazze bianche
Con soli 2 ingredienti le tue tazze torneranno al loro bianco originale! Fonte: Foto di Somchai Chitprathak da Pixabay

Questo trucchetto è davvero molto semplice e ti permetterà di avere le tue tazze preferite di nuovo bianche e splendenti. E’ normale che prodotti come tè, caffè e tisane possano macchiare lo smalto delle tazze o la ceramica. Quindi, sapere come risolvere questo problema è davvero utile. Scopriamo come!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono: acqua e aceto. Più semplice ed economico di così! Combinarli insieme sarà davvero un gioco da ragazzi. Infatti, ti basterà riempire le tazze con acqua e aceto di vino bianco. Riempile metà con acqua e metà con aceto. Lasciale piene per almeno 2 ore e poi con una spugna ruvida strofina energicamente le macchie. A questo punto se il problema è risolto lava con sapone per piatti, sciacqua e asciuga le tue tazze. Se invece le macchie persistono, dovrai riempire nuovamente le tazze con acqua e aceto e lasciarle così tutta la notte. Il mattino seguente prima di agire con la spugnetta ruvida spuzza su di essa qualche goccia di succo di limone, poi lava come prima. Et voilà le tue tazze bianche saranno splendenti!

Cosa aspetti? Prova anche tu questo trucchetto infallibile e vedrai che risultato!

Impostazioni privacy