Vuoi avere una pelle sempre giovane? Scopri questo rimedio giapponese tutto naturale!

Questo rimedio giapponese tutto naturale è davvero perfetto per ringiovanire la  tua pelle e averla sempre giovane. Con soli ingredienti naturali, potrai preparare questo prodotto magico che ti aiuterà a donare alla tua pelle elasticità e tonicità. Scopriamo di cosa si tratta.

ringiovanire pelle
Per avere una pelle sempre giovane devi conoscere questo rimedio di bellezza tutto al naturale!

Se ami preparare tu stessa i prodotti di bellezza allora sei nel posto giusto! Oggi vedremo come preparare in casa questo prodotto perfetto per una pelle sempre giovane, elastica e tonica. Dalla cultura giapponese fino a casa tua, vediamo come preparare questa maschera rigenerante.

LEGGI ANCHE: Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà

Maschera rigenerante al riso: scopri questo rimedio di bellezza per ringiovanire la tua pelle!

Per una pelle sempre giovane vogliamo proporti questa maschera rigenerante al riso. E’ davvero molto semplice da preparare e userai tutti ingredienti 100% naturali. In pochi minuti potrai donare un aspetto fresco e giovane al tuo volto. Vediamo come.

ringiovanire pelle
Questa maschera al riso è davvero efficace, provala per una pelle elastica e tonica!

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono:
3 cucchiai di riso bianco
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di bevanda vegetale all’avena

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come prima cosa ti raccomandiamo di usare prodotti biologici per preparare i tuoi prodotti di bellezza in casa, perché più sicuri e generalmente privi di sostanze tossiche o chimiche. Ora passiamo alla preparazione. In un pentolino fai bollire dell’acqua e metti a cuocere il riso. Passati circa 20 minuti scola il riso, ma non buttare via l’acqua e mettila da parte. Assieme al riso, ancora caldo, metti un cucchiaio di miele e uno di latte d’avena. Se non hai in casa questa bevanda vegetale puoi sostituirla con altri tipi di latte sempre vegetale o con il normale latte. Ora mescola bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Poi con il minipimer frulla il tutto per donare una consistenza cremosa. A questo punto puoi applicare la maschera sul volto, tenendo ovviamente fuori gli occhi. Lasciala agire per circa 10/15 minuti e poi risciacqua con l’acqua che hai conservato precedentemente. Et voilà il trattamento per ringiovanire la tua pelle è fatto!

Se alla fine del trattamento la pelle tende ad essere leggermente secca, applica un po’ della tua crema idratante quotidiana.

Cosa aspetti? Rigenera la tua pelle con questa maschera, vedrai che risultato!

Impostazioni privacy