Dove mettere l’illuminante sul viso: i cinque punti ‘strategici’ per un effetto brillante!

Dove mettere l’illuminante sul viso? In tantissime se lo chiedono: vi sveliamo i cinque punti strategici per avere un effetto brillante! Ecco un breve video tutorial, proprio per voi! 

illuminante viso
Dove applicare l’illuminante sul viso: ecco i cinque punti dove applicare il prodotto e dare brillantezza al tuo viso!

L’illuminante è un cosmetico non utilizzato da tutte le donne ma che se messo nei punti giusti regala un effetto pazzesco. Il ‘brillio’ che regala è immediato ed intenso e se messo nei punti giusti regala un effetto da vera star. Ovviamente, come tutti gli altri prodotti make up, se messo in maniera errata, il risultato finale si rovina e potrebbe trasformare la pelle da brillante a lucida, soprattutto chi soffre di pelle grassa. E’ infatti sconsigliato applicare l’illuminante sulla fronte per chi ha un tipo di pelle grassa seborroica. Esistono vari tipi di illuminante, liquido, in polvere, cremoso: ma dove va messo questo prodotto? Se lo avete comprato e volete qualche consiglio su dove e come applicarlo siete nel posto giusto. I punti in cui solitamente si applica l’illuminante sul viso sono 5! Vi parliamo subito delle cinque zone. Un video tutorial vi spiegherà inoltre come applicarlo!

Leggi anche –> Contouring naso: correggi le imperfezioni con questo trucchetto geniale

Dove mettere l’illuminante sul viso: i cinque punti ‘strategici’ per un effetto brillante!

Abbiamo acquistato un illuminante ma non sappiamo dove applicarlo. Se messo in maniera errata si rischia di rovinare un effetto brillante e pazzesco, seguite questi piccoli consigli! Dove applicare l’illuminante? I punti ‘strategici’ sono cinque, ve li elenchiamo:

  • Arcata sopraccigliare
  • Zigomi alti
  • Dorso del naso
  • Arco di cupido
  • Labbro inferiore

Questi sono tipicamente i cinque punti in cui può essere applicato l’illuminante per far brillare i dettagli del nostro viso. Se passate, ad esempio, l’illuminante sull’arco di cupido o sotto al labbro, prima di indossare matita e rossetto, le nostre labbra appariranno più voluminose.

Importantissimo sapere che l’illuminante liquido va messo come base, subito prima del fondotinta, mentre quello magari in polvere va messo come tocco finale, prima di utilizzare uno spray fissante.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy