Contouring naso: correggi le imperfezioni con questo trucchetto geniale

Contouring naso, Come correggere piccole imperfezioni del nostro naso con il trucco? Ecco in un video tutorial come possiamo rendere il nostro naso più sottile! 

contouring naso
Un trucchetto per rendere il naso più sottile: servirà un fondotinta più scuro ed uno più chiaro, al posto di quest’ultimo anche un correttore! Ecco come fare!

Il naso è l’organo posto al centro del viso ed ognuno ha la sua forma: grande, lungo, storto. Siamo tutte bellissime con il nostro naso, grande o piccolo che sia: sono i nostri dettagli a renderci uniche! Non tutti sono sempre contenti della propria forma del naso ed in qualche modo lo giudicano ‘imperfetto’. Siamo qui per parlarvi di piccoli trucchetti per nascondere qualche imperfezione o qualche difetto che non ci piace proprio. Chi ha un naso grande o storto può aiutarsi con un make up davvero furbo! Non possiamo chiaramente stravolgere la nostra fisionomia ma possiamo far sembrare il nostro naso più piccolo o più sottile. Come? Parliamo di un gioco di chiaro scuri che andranno a modificare all’apparenza la forma del naso! Ecco come fare per far sembrare il naso più sottile.

Leggi anche —> Trucco per pelle grassa: addio fronte lucida, esiste un trucchetto che ti cambierà la vita!

Contouring naso: correggi le imperfezioni con questo trucchetto geniale

Chi si lamenta del proprio naso può ricorrere ad un trucchetto con il make up che gli farà apparire la forma del naso come desidera. Questo trucchetto vi lascerà senza parole. Ovviamente non si può cambiare la propria fisionomia e non si può cambiare forma al nostro naso con il trucco: possiamo però ‘camuffare’ la nostra imperfezione sul naso con il counturing! Ovvero andiamo a far apparire il nostro naso più sottile e più piccolo! Cosa ci serve? Un correttore o un fondotinta! Andiamo a mettere questo prodotto in alcune zone del naso: nella parte laterale del naso andremo ad applicare un colore più scuro, invece uno più chiaro al centro del naso. In questo modo il nostro naso sembrerà più piccolo. Con giochi di luci ed ombre possiamo ‘modificare’ apparentemente la forma del naso!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy