Non sai come farcire la piadina? Ecco 4 idee super economiche e gustose per leccarsi i baffi!

Non sai come farcire la tua piadina? Ecco per te 4 varianti semplici ed economiche ma davvero gustose: vi leccherete i baffi!

come farcire la piadina
Non sai come farcire la piadina? Ecco 4 idee semplici, veloci e davvero deliziose che piaceranno a grandi e piccini!

Sabato sera non solo pizza! La piadina è uno dei piatti più semplici da preparare. Molto spesso però si cade nella monotonia, e la si farcisce con il solito prosciutto e formaggio. Per quanto buona e golosa oltre che semplice, qualche volta si ha voglia di cambiare. Se non hai voglia quindi di mettere mani in pasta e vuoi invece dedicarti a qualcosa di semplice, ecco delle gustose idee sfiziose e super economiche che piaceranno a tutta la famiglia! 4 proposte per farcire la piadina con ingredienti semplici che però vi faranno leccare i baffi!

LEGGI ANCHE >> Non è la solita piadina farcita: preparala così, vedrai che infinita bontà

Come farcire la piadina: 4 ricette economiche e super deliziose!

Piatto tipico della cucina romagnola, è la piadina. Amatissima da grandi e piccini, dolce o salata è davvero deliziosa. Per farcirla possiamo utilizzare gli ingredienti più disparati. A proposito di farcitura, vi proponiamo 4 semplici idee, golose e soprattutto economiche per portare in tavola un piatto da leccarsi i baffi!

  • PIADINA CON KEBAB DI POLLO, INSALATA E PATATE AL FORNO: semplice ma d’effetto. Il kebab di pollo lo si può preparare in casa in poche mosse, le patate al forno daranno quel tocco in più. Il ‘classico’ a cui nessuno sa dire di no!
  • PIADINA VEGETARIANA: hai voglia di qualcosa di leggero ma allo stesso tempo sfizioso? Allora opta per una farcitura light di sole verdure. Per dare un tocco di golosità in più, in padella uniamo le verdure che più preferiamo dopo averle lavate e tagliate a cubetti o alla julienne e saltiamole in padella con aglio, olio/cipolla e del pan grattato. Saranno deliziose!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • PIADINA RUCOLA, SALMONE E RICOTTA: un piatto ‘fresco’ potremmo dire oltre che leggero ma sicuramente molto invitante. Super veloce perché senza cottura, è un connubio amatissimo anche da chi intende mantenersi in forma!
  • PIADINA DOLCE: come rinunciare alla golosità di una piadina farcita con la nutella? Impossibile resistergli amici! Il perfetto dopo cena pronto in soli 2 minuti!
Impostazioni privacy